Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiotristan la cannella non è quella che si fuma è....
preferisco spendere soldi per magnà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi son perso..cosa devi postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ti preoccupare..mai provato in vita mia a fumare..manco una sigaretta...
preferisco spendere soldi per magnà"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ti preoccupare..mai provato in vita mia a fumare..manco una sigaretta...
preferisco spendere soldi per magnà
siamo in due...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiomolto male..la nicotina accelera il metabolismo..figurati il resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
premetto che il martedì e giovedì ho allenamento di calcio alle 19 e faccio merenda prima mentre il lunedì e mercoledì/venerdì( a scelta) vado in palestra per le 5:30 e nn so cm comportarmi sulla merenda..la cena rimane uguale
COLAZIONE (6:30)
-3 wasa integrali/fette biscottate integrali con
marmellata
-caffè
SPUNTINO (11:40)
-2 fette pane integrale mulino bianco con affettato
magro(non conosco la quantità esatta cmq uso
bresaola/tacchino/crudo e cotto sgrasssati)
PRANZO (14:45)
-100g/110g pasta con un cucchiaio di evo/ con passata
di pomodoro
-120g di petto di pollo alla griglia oppure 2 uova sode
oppure 1 scatola tonno al naturale
MERENDA CON ALLENAMENTO DI CALCIO ALLE 19 (18:15) martedì e giovedì
-2 fette pane integrale mulino bianco con affettato
magro(non conosco la quantità esatta cmq uso
bresaola/tacchino/crudo e cotto sgrasssati)
MERENDA GIORNI PALESTRA (?)
CENA
-250/280g di carne (costata/filetto/pollo) o
pesce(spada/tonno/salmone) tutto ai ferri
-50g pane
-un pezzo di parmigiano o di cioccolato tanto x
togliermi 1 sfizio
Metto una nota finale per dire che nel fine settimana una sera mangio quasi sempre la pizza (sabato)e la domenica a mezzogiorno nn seguo lo schema (la mamma fa le sue specialità) ma mi regolo 1 po' alla sera in base a cosa ho mangiato a mezzogiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiomolto male..la nicotina accelera il metabolismo..figurati il resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero se smetti di fumare...diventi na botte pe quanto mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPurtroppo e sottolineo purtroppo c'è questo rischio. Non iniziate mai ragazzi/e!!!!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero se smetti di fumare...diventi na botte pe quanto mangi"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta