inserisco qui o faccio un altro topic?
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiociao, cosa ne pensate di una colazione fatta da un frullato con:
2 banane,
250cl di latte,
40g di cereali
1 cucchiaio di miele
POTREBBE ANDARE BENE IN UNA DIETA PER MASSA???
Commenta
-
-
albumi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiovisto ke ora sono sprovvisto di whey....perchè stò prendendo un gainer, in sostituzione alle pro, cosa potrei mettere???)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza MessaggioMETTI 2 O 3 ALBUMI DENTRO AL FRULLATONE???? sai ke botta di prima mattina!!!!! (grande tristan!)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Se devi prendere gli albumi e cuocerli, allora mangiateli separati dal frullato (e sono anche + buoni).
Ti dico cm li faccio io:
2 albumi + 1 cucchiaino di cacao amaro + 1pò di vaniglia in fialette + 5gocce di tic + pochissima crusca (puoi farne anche a meno)
Prendi una padella antiaderente, un filo d'olio poi ci passi lo scottex sopra x oliarla tutta (basta un velo) e la fai scaldare. Intanto prendi gli ingredienti, li amalgami e li butti sulla padella e copri con un coperchio. Quando è pronta la giri e fai cuocere anche l'altra parte---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiosembra ottima!!! viena come una frittatina...wow, domani la provo!! grazie per il consiglio!!!Vedo molti in giro che a posto della vaniglia mettono la cannella, ma nn so dirti cm'è di sapore. Quella che ti ho detto io viene nn molto dolciastra, ma è gustosa... Naturalmente me ne cuocio 2
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
almeno ho un'alternativa ottima per far colazione la mattina!!! il solito latte con i cereali a una certa non si regge più!!!! almeno posso farmi un bel frullato e mangiarmi qualkosa di diverso!!! magari ci butto sopra anke 4 o 5 cucchiaiate di nutella.....ovviamente scherzo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggioalmeno ho un'alternativa ottima per far colazione la mattina!!! il solito latte con i cereali a una certa non si regge più!!!! almeno posso farmi un bel frullato e mangiarmi qualkosa di diverso!!! magari ci butto sopra anke 4 o 5 cucchiaiate di nutella.....ovviamente scherzo!!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta