Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grassie mille..un ultima domanda: nei giorni di nn WO che merenda posso fare nel pomeriggio se sopraggiunge la fame?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      grassie mille..un ultima domanda: nei giorni di nn WO che merenda posso fare nel pomeriggio se sopraggiunge la fame?
      Merenda con proteine + grassi e magari dimezzi la quantita' dei carboidrati che usi di solito, ma queste sono cose che devi provare su te stesso, se non hai problemi puoi anche tenere lo stesso spuntino!
      Insomma cio' che cambia tra un giorno di wo e uno di non wo, è il post wo...che nel non wo, non lo fai.
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        ok..volevo davvero ringraziarti perchè mi stai dando 1 grande mano icehand..x uno ke ha avuto qualche problema cm me l'alimentazione è 1 po' problematica ogni giorno

        Commenta


          Non ti preoccupare, siamo qui per questo, appena hai dubbi posta pure!
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Non ti preoccupare, siamo qui per questo, appena hai dubbi posta pure!
            mi che ormai questa discussione "colazione" è diventata "l'angolo delle domande di pedro17" ..

            Commenta


              Potresti aprirne uno tuo....che doci...?
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Potresti aprirne uno tuo....che doci...?
                sinceramente nn so giusto cosa potri scriverci poi..cioè qui adeso le cose mi vengono spontanee..

                Commenta


                  pero' non è corretto...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                    pero' non è corretto...
                    hai ragione..il fatto è che vedo anche tanti inesperti lasciati senza consigli..beh ora ti pongo una domanda sulla colazione..di solito mangio wasa e marmellata con caffelatte (in realtà nn molto latte)..x fare una colazione più proteica potrei alternarla con una composta da yogurt greco (il total 2% mi piace molto) o se nn va bene yogurt magro + un paio di wasa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      hai ragione..il fatto è che vedo anche tanti inesperti lasciati senza consigli..beh ora ti pongo una domanda sulla colazione..di solito mangio wasa e marmellata con caffelatte (in realtà nn molto latte)..x fare una colazione più proteica potrei alternarla con una composta da yogurt greco (il total 2% mi piace molto) o se nn va bene yogurt magro + un paio di wasa?
                      Per colazione, se non ti piace tanto il latte, puoi usare lo yogurt greco 0%, oppure gli albumi, che vendono cìgia separati e pastorizzati, oppure integrare con le proteine whey.Per i carboidrati, ok le wasa con marmellata.
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        wasa + marmellata + yogurt? il caffelatte mi piace ma qnt latte devo metterci?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          wasa + marmellata + yogurt? il caffelatte mi piace ma qnt latte devo metterci?
                          potresti fare, 200/250ml d'albume + wasa e marmellata (il quantitativo dei cho decidilo tu)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            wasa + marmellata + yogurt? il caffelatte mi piace ma qnt latte devo metterci?
                            Farei wasa + marmellata + latte, le quantita' dipende dalla quantita' dei carboidrati giornalieri.
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Farei wasa + marmellata + latte, le quantita' dipende dalla quantita' dei carboidrati giornalieri.
                              su qnt devo stare in grammi x kg corporeo di carboidrati?
                              proteine mi avete detto 2 gr x kg e grassi 0,8 gr x kg giusto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                su qnt devo stare in grammi x kg corporeo di carboidrati?
                                proteine mi avete detto 2 gr x kg e grassi 0,8 gr x kg giusto?
                                il resto delle tue calorie in carboidrati.
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎