Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    me li sono fatti io a casa pane di segale + bresaola in uno e tacchino nell'altro

    Commenta


      Visto ke il topic parla di colazione, vorrei kiedervi dei pareri proprio riguardo il primo pasto della giornata. Ogni mattina mi sveglio con lo stomaco kiusissimo e non riesco a fare una colazione "salata" ma riesco ad ingerire solo cose "dolci". Inoltre mi risultano un pò pesanti anke le whey di mattina. Vorrei sapere se al posto dei 30 gr di whey posso buttare giù mezzo litro di latte. Hanno lo stesso quantitativo di proteine? Con cosa lo posso abbinare il mezzo litro di latte? Grazie x le risposte.
      Last edited by Hadi; 05-03-2008, 21:20:40.

      Commenta


        500ml di latte scremato hanno quasi 17gr di pro e 25gr di cho.

        al posto delle whey puoi mangiare 200/250ml d'albumi

        Commenta


          Ma gli albumi ke sapore hanno? sono dolci? Intendo quelli della Aia già pastorizzati...
          Cmq cosa metto nel frullatore? 250 ml di latte scremato+200 ml di albumi pastorizzati+???

          Commenta


            Originariamente Scritto da Hadi Visualizza Messaggio
            Ma gli albumi ke sapore hanno? sono dolci? Intendo quelli della Aia già pastorizzati...
            Cmq cosa metto nel frullatore? 250 ml di latte scremato+200 ml di albumi pastorizzati+???
            gli albumi non hanno "gusto", li devi cucinare

            Commenta


              Se prendo quelli già pastorizzati non posso metterli nel frullatore (insieme al latte) "crudi"?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hadi Visualizza Messaggio
                Se prendo quelli già pastorizzati non posso metterli nel frullatore (insieme al latte) "crudi"?
                Puoi cuocerli, a mo di frittata in padella antiaderente, poi addolcisci cn TIC oppure un po' di marmellata dietetica, oltre ad una fonte di carboidrati come cereali, l'importante che gli albumi li cuoci.
                Per quanto riguarda il latte potrebbe avere la stessa quantita' ma non la stessa qualità delle proteine, è una alternativa ma forse non la migliore...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da FERRIGNOLO Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti.
                  Mi è venuta da circa 1 sett. la nausea agli albumi d'uovo a forza di mangiarne a colazione, circa 2 mesi e circa 7 in padella o al forno.
                  Ora sono passato ad una colazione esattamente opposta, con 8 fette biscottate integrali con burro vegetale e marmellata.
                  Cosa ne dite? Di certo non ho lo stesso anzi x niente il rapporto proteico almeno xrò ho + carboidrati in corpo, visto che a pranzo ne mangio 110gr di pasta e 250 di carne a cena o minestrone o altri 250gr di carne, gli spuntini, ho una barretta proteica o una scatoletta di tonno o proteine in polvere.
                  per burro vegetale cosa intendi? margarina?!
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hadi Visualizza Messaggio
                    Se prendo quelli già pastorizzati non posso metterli nel frullatore (insieme al latte) "crudi"?
                    prima devi cuocerli!

                    Commenta


                      oggi invitato a mangiare una pizza dopo scuola nn ho saputo rinunciare..ho pensato che dato che sto cercando di prendere peso nn sia una cosa per niente grave fare un pranzo così...ho fatto bene? oggi è il giorno di non w.o. cm mi dovrei regolare con la cena tenendo conto del mio pranzo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        oggi invitato a mangiare una pizza dopo scuola nn ho saputo rinunciare..ho pensato che dato che sto cercando di prendere peso nn sia una cosa per niente grave fare un pranzo così...ho fatto bene? oggi è il giorno di non w.o. cm mi dovrei regolare con la cena tenendo conto del mio pranzo?
                        Se si è trattata di una semplice margherita allora puo' anche andare, regola bene la cena, io di solito quando mi capita di mangiare la pizza a mezzogiorno, la prendo senza mozzarella ma con tonno e bresaola...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          era una bufalina con crudo (veramente magro nn aveva un filo di grasso visibile)...a cena?sto sul proteico con carne e un po' di pane integrale?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            era una bufalina con crudo (veramente magro nn aveva un filo di grasso visibile)...a cena?sto sul proteico con carne e un po' di pane integrale?
                            Cena carne magra + verdure con cucchiaio d'olio, magari massimo 200gr di legumi...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Cena carne magra + verdure con cucchiaio d'olio, magari massimo 200gr di legumi...
                              il petto di pollo allora è ok...dopo cena uno yogurt magro ci può stare..sai x concludere la cena..(io chiedo poi se dico cagate ditemelo)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                il petto di pollo allora è ok...dopo cena uno yogurt magro ci può stare..sai x concludere la cena..(io chiedo poi se dico cagate ditemelo)
                                Lo eviterei, sono sufficienti 200gr di petto di pollo!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎