Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    ke differenza corre tra i carbo dela mela e quelli del mio pane?
    quelli delle mela sono a medio basso ig, quelli del pane ad alto

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      ke differenza corre tra i carbo dela mela e quelli del mio pane?
      La composizione, nella mela è presente fruttosio zucchero composto da una sola molecola e quindi di facile assorbimento da parte dell'organismo, a differenza invece del pane di segale dove è composto da molte molecole di zuccheri (non il fruttosio), quindi ha un assorbimento piu' lungo nel tempo...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #93
        nn è meglio avere energia ke si dispensa pian piano durante l'allenamento?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          nn è meglio avere energia ke si dispensa pian piano durante l'allenamento?
          Molto dipende da quando uno mangia prima di un allenamento...e soprattutto uno come si sente durante l'allenamento....io per esempio ho tolto i grassi nel pre wo, e mi sto' trovando bene a differenza di prima che durante il wo stavo digerendo....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #95
            ok..grazie mille e cm al solito scusa il disturbo..ora vado
            ah ti ho aggiunto su messenger se è 1 problema ti tolgo fammelo sapere ciao

            Commenta


              #96
              no non è un problema, deve essere stato mio fratello, forse a non accettre...a presto!

              Icehand!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #97
                gli albumi di uova della aia in brick essendo già cotti possono essere bevuti vrudi? o frullati insieme all'llatte
                Men's Diary

                Commenta


                  #98
                  non sono cotti ma pastorizzati..son due cose diverse. Li devi sempre cucinare

                  Commenta


                    #99
                    come la vedete voi la mozzarella..perchè a me piace molto dove potrei inserila? come secondo a pranzo va bene?

                    Commenta


                      si ok come secondo...

                      non abusarne pero

                      Commenta


                        ho visto che cm calorie è abbastanzaalta in effetti..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          ho visto che cm calorie è abbastanzaalta in effetti..
                          Una volta ogni tanto ci sta, magari non condire troppo le verdure...giusto per non abbondare in grassi
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            ok grazie mille..anche oggi mi sono trovato abbastanza bene mangiando così..domani però pranzo a scuola..su cosa posso ripiegare (ci sono i primi ma sono dei bei surgelati e nn sono pasta con evo e carne!!) ; io avevo pensato a due bei panini è ok??

                            Commenta


                              panini? ok se rispettano i macro che devi assumere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                ok grazie mille..anche oggi mi sono trovato abbastanza bene mangiando così..domani però pranzo a scuola..su cosa posso ripiegare (ci sono i primi ma sono dei bei surgelati e nn sono pasta con evo e carne!!) ; io avevo pensato a due bei panini è ok??
                                Se puoi scegliere tu cosa metterci allora possono anche andare...altrimenti portati da mangiare da casa. cosi' sai cosa mangi...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎