Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio17 anni 180 cm x 65 kg lscusa ma nn so la a BF(nn so cos'è!?)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
purtroppo nn ho la possibilità di fare un analisi del genere ma posso dirvi che da ottobre 2006 ho perso 24 kg e nn credo solo di grasso (mi sono mangiato fuori sicuramente del muscolo) infatii sono magro ma il mio ventre nn è scolpito o cose del genere anzi è 1 po' floscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa pelle come stai messo sull'addome?
intendi se è molto tesa? nn molto cioè penso di avere dei buoni addominali (faccio il portiere da 10 anni) ma nn si vedono perchè c'è della r"obetta" sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiointendi se è molto tesa? nn molto cioè penso di avere dei buoni addominali (faccio il portiere da 10 anni) ma nn si vedono perchè c'è della r"obetta" soprasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopremetto che il martedì e giovedì ho allenamento di calcio alle 19 e faccio merenda prima mentre il lunedì e mercoledì/venerdì( a scelta) vado in palestra per le 5:30 e nn so cm comportarmi sulla merenda..la cena rimane uguale
COLAZIONE (6:30)
-3 wasa integrali/fette biscottate integrali con
marmellata
-caffè
Manca una fonte proteica
SPUNTINO (11:40)
-2 fette pane integrale mulino bianco con affettato
magro(non conosco la quantità esatta cmq uso
bresaola/tacchino/crudo e cotto sgrasssati)
evita il mulino bianco
PRANZO (14:45)
-100g/110g pasta con un cucchiaio di evo/ con passata
di pomodoro
-120g di petto di pollo alla griglia oppure 2 uova sode
oppure 1 scatola tonno al naturale
Massimo 150gr di carne, anche 2 scatolette, prediligi gli albumi all'uovo intero
MERENDA CON ALLENAMENTO DI CALCIO ALLE 19 (18:15) martedì e giovedì
-2 fette pane integrale mulino bianco con affettato
magro(non conosco la quantità esatta cmq uso
bresaola/tacchino/crudo e cotto sgrasssati)
stesso discorso per quello di meta' mattina
MERENDA GIORNI PALESTRA (?)
1.30h prima puoi farla uguale agli altri giorni, dipende come ti trovi, con la digestione
CENA dopo la palestra?
-250/280g di carne (costata/filetto/pollo) o 200gr di carne bianca/rossa
pesce(spada/tonno/salmone) tutto ai ferri idem per il pesce
-50g pane
-un pezzo di parmigiano o di cioccolato tanto x
togliermi 1 sfizio
Metto una nota finale per dire che nel fine settimana una sera mangio quasi sempre la pizza (sabato)e la domenica a mezzogiorno nn seguo lo schema (la mamma fa le sue specialità) ma mi regolo 1 po' alla sera in base a cosa ho mangiato a mezzogiornosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
grazie mille..cmq le uova sono abbastanza rare e il pane del mulino è finito adesso ho quello integrale biologico dell'esselunga va meglio? e cm mai meglio evitare il mulino? fonte proteica mattutina?
scusa la mezza camionata di domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie mille..cmq le uova sono abbastanza rare e il pane del mulino è finito adesso ho quello integrale biologico dell'esselunga va meglio? e cm mai meglio evitare il mulino? fonte proteica mattutina?
scusa la mezza camionata di domande
1- il pane che dici non lo conosco pero' se è biologico ok, oppure opta per quello di segale.
2- meglio evitare i prodotti del mulino bianco per via dei grassi e conservanti vari.
3- al mattino puoi usare, latte, yogurt, albumi, affettati (se ti piace al mattino), e poi le proteine in polvere.
Per le quantita' devi regolarti in base al tuo fabbisogno calorico giornaliero!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
il pane è senza conservanti infatti nn ha lunga scadenza cm quello del mulino (ho appena guardato)..di pane di segale ne ho un po' (me lo ha regalato la famiglia finlandese che mi ha ospitato x lo scambio culturale)..ma quindi nella colazione cm sarebbe il cambiamento? una cosa tipo aggiungo 1 yogurt?
Commenta
-
Commenta