Grazie ancora. La dieta per massa per quanto tempo andrebbe fatta? Finche non vedo risulti?secondo voi?.
Chiedo Aiutooo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maue90 Visualizza MessaggioGrazie ancora. La dieta per massa per quanto tempo andrebbe fatta? Finche non vedo risulti?secondo voi?."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Meglio mangiare nei pasti prestabiliti, altrimenti acqua...o the' verde sanza zucchero...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maue90 Visualizza Messaggioil miele lo posso mangiare per es. come spuntino pre nanna assieme allo yogurt? perche lo yogurt greco è aspro.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maue90 Visualizza Messaggiospiegami una cosa: che differenza cè tra grasso e massa?
Massa = indica un aumento del volume corporeo, dato dall' aumento della forma del muscolo e anche dell'aumento anche se in certi casi lievi del tessuto adipososigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ho risposto a entrambisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta