Chiedo Aiutooo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maue90
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 66
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Chiedo Aiutooo!!!

    Salve a tutti ho 17 anni sono alto 1.76 cm e peso 68kg, volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche dieta che mi aiuti ad avere un fisico asciutto sia nella parte inferiore che superiore del corpo.
    Per quanto riguarda l' allenamento, vado in palestra 3gg a settimana a volte anche 4.

    Nell' alimentazione non faccio caso alla quantità per questo non so dirvi le grammature:

    Colazione: latte parzialmente scremato e un paio di biscotti o cereali.

    Pranzo: pasta(pomodoro, pesto, ecc.) o minestrone, carne, qualche volta verdure(insalata, finocchi, ecc.) e un frutto(mela, pera, banana,ecc.).

    Cena: carne, verdure (insalata, finocchi, ecc.) e un frutto (mela, pera, banana,ecc.).GRAZIE.
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Beh capisci che senza grammature non è facile fare 2 conti, una cosa è se a pranzo mangi 80g di pasta un'altra se ne mangi 200g.

    Comunque in linea generale, mangi poco, mancano almeno 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio, sembra strano ma per dimagrire più velocemente e meglio devi mangiare più spesso. Cerca di postare una dieta un po' più completa includendo anche gli spuntini che avresti modo di mangiare e poi apportiamo le correzioni. Scrivi anche i condimenti, i grassi ad esempio sono importantissimi e nella dieta che hai postato tu praticamente non ce ne sono..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • mark 76
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 287
      • 6
      • 4
      • Send PM

      #3
      come ti ha già detto whyte mancano i due spuntini(metà mattino metà pomeriggio) poi elimina i biscotti e fai una colazione piu completa.
      inoltre fossi in te eliminerei i primi troppo conditi(sughi particolari, pesto ecc..)
      posta la tua dieta corretta con grammature

      Commenta

      • Maue90
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 66
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        [FONT='Baskerville Old Face','serif']Non ho la più pallida idea di come potrebbe essere la mia dieta, però ci provo:[/FONT]

        [FONT='Baskerville Old Face','serif']Colazione: 100 ml di latte parzialmente scremato, 50 gr di All-Bran, 125gr di yogurt alla frutta.[/FONT]
        [FONT='Baskerville Old Face','serif']Spuntino mattina: non ho idea.[/FONT]
        [FONT='Baskerville Old Face','serif']Pranzo: 100gr di pasta al pomodoro, 100 gr di petto di pollo o 2 scatolette di tonno,insalata condita con 1 cucchiaio di olio e poco aceto, frutto mela, pera, banana, ecc.[/FONT]
        [FONT='Baskerville Old Face','serif']Spuntino pomeridiano: 100gr di pane con 80 gr di prosciutto crudo, 125gr di yogurt. [/FONT]
        [FONT='Baskerville Old Face','serif']Cena: 150 gr di carne o pesce, insalata condita con 1 cucchiaio di olio e poco aceto, frutto mela, pera, banana, ecc.[/FONT]
        [FONT='Baskerville Old Face','serif']In caso avrei anche le proteine in polvere quando potrei prenderle, secondo voi? GRAZIE.[/FONT]

        Commenta

        • Maue90
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 66
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          scusate se non si capisce niente, perchè l ho scritta con word.

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Riscrivila meglio.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Maue90
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 66
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              intendi, quella che ho scritto prima?
              o
              devo farne un altra?

              Commenta

              • Maue90
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 66
                • 1
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                cmq qll di prima è:

                Colazione: 100 ml di latte parzialmente scremato, 50 gr di All-Bran, 125gr di yogurt alla frutta.

                Spuntino mattina: non ho idea.

                Pranzo: 100gr di pasta al pomodoro, 100 gr di petto di pollo o 2 scatolette di tonno,insalata condita con 1 cucchiaio di olio e poco aceto, frutto mela, pera, banana, ecc.

                Spuntino pomeridiano: 100gr di pane con 80 gr di prosciutto.

                Cena: 150 gr di carne o pesce, insalata condita con 1 cucchiaio di olio e poco aceto, frutto mela, pera, banana, ecc.

                In caso avrei anche le proteine in polvere quando potrei prenderle, secondo voi? GRAZIE.

                Commenta

                • StandingCalf
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 216
                  • 4
                  • 3
                  • Send PM

                  #9
                  1.76 cm e 68 kg ? mi sembra che già hai un buon peso ... cmq se proprio vuoi dimagrire in alcune zone specifiche secondo me bisognerebbe aumentare la massa muscolare e poi andare a fare la definizione ... secondo voi ?
                  "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                  Commenta

                  • Maue90
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 66
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Infatti sto messo abbastanza bene, però vorrei un fisico più asciutto e definito.

                    Commenta

                    • IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Maue90 Visualizza Messaggio
                      cmq qll di prima è:

                      Colazione: 100 ml di latte parzialmente scremato, 50 gr di All-Bran, 125gr di yogurt alla frutta.

                      Spuntino mattina: non ho idea.

                      Pranzo: 100gr di pasta al pomodoro, 100 gr di petto di pollo o 2 scatolette di tonno,insalata condita con 1 cucchiaio di olio e poco aceto, frutto mela, pera, banana, ecc.

                      Spuntino pomeridiano: 100gr di pane con 80 gr di prosciutto.

                      Cena: 150 gr di carne o pesce, insalata condita con 1 cucchiaio di olio e poco aceto, frutto mela, pera, banana, ecc.

                      In caso avrei anche le proteine in polvere quando potrei prenderle, secondo voi? GRAZIE.
                      Se puoi mettere una foto, cosi' vediamo meglio la situazione per capire bene quei tuoi 68kg come sono distribuiti!
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta

                      • Maue90
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 66
                        • 1
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        appena posso metto qualche foto.

                        Commenta

                        • Maue90
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 66
                          • 1
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          scusate se ve lo chiedo, ma come si inseriscono le foto importandole direttamente dal pc?

                          Commenta

                          • Maue90
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 66
                            • 1
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            per favore qualcuno può dirmi come faccio a mettere le foto prendendole dal computer?

                            Commenta

                            • IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Maue90 Visualizza Messaggio
                              per favore qualcuno può dirmi come faccio a mettere le foto prendendole dal computer?
                              clicca su replica , per rispondere e poi scorri in basso fino a quando non leggi allega files...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              Working...
                              X