Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e Integratori per vegetariano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e Integratori per vegetariano..

    salve ragazzi tutto iniziò la scorsa estate a metà luglio quando la mia raga mi lascio...
    pesavo 83,7 kg * 1,69 m ed ero in questo stato...


    iniziai subito a controllarmi nel mangiare e fino a novembre correvo 3 volte a settimana..da novembre a oggi sono andato in pale 5 volte a settimana.
    peso a ieri 66,7 * 1,69 m e questo è come sono adesso scusate la foto scabrosa.....


    questo è il mio piano di lavoro:

    - lunedì , mercoledì e venerdi lavoro aerobico 50 min di macchinari al 70% di bpm max e un 3*20 di crunch

    -martedì e giovedì sezione di pesi di circa 40 min

    questa invece la mia dieta di tutti i giorni tranne domenica che la lascio libera (considerare che sono vegetariano):

    prima mattina:
    uso crema iodex uomo
    20 gr di proteine(multipower formula 80 evolution)
    keloggs cornflakes
    1 pastiglia di termogenico della gensan

    metà mattina:
    1 coffe con dietor
    1 banana

    pranzo:
    1 piatto di pasta
    1 bel pò di frutta mista
    1 pastiglia di multicentum

    merenda:
    1 coffe con dietro
    1 banana

    pre work:
    1 pastiglia di termogenico della gensan

    durante work:
    15 gr di sali minerali multicentum

    cena:
    piattino di pasta o sformati vari

    pre nanna:
    uso crema iodex uomo
    20 gr di proteine
    3 tre pastiglie di aminoacidi bcca


    considerando che non voglio di certo ingrossare ma mi voglio levare quel grasso che ancora mi è rimasto cosa mi consigliate.....

    #2
    Come prima cosa, complimenti per la strada che hai iniziato che è quella giusta

    Io farei 3 giorni di pesi + 20 min di cardio post-wo (1 ora in tutto) e 2 giorni di sola aerobica con il circuito di cui parlavi. Secondo me è un compromesso migliore per perdere peso cercando di preservare più possibile la massa magra se pur poca, poi quando sarai arrivato ad una buona bf togli i giorni di cardio e inizia un buon programma di massa.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      grazi e 1000 per la reply molto rapida,cmq atò facendo + aero pe diminuire il + possibile massa grassa stando però sotto la soglia con la quale sennò perderei quel poco di massa muscolare che metto su...
      prima voglio levare la panza...cavoli sembra abbia una cimbella attorno alla vita

      Commenta


        #4
        inserirei un pò + proteine, non sò magari tofu e seitan e al posto della pasta metterei fagioli e ora nn mi viene in mente niente di + aspetta altri..

        Commenta


          #5
          grazie 1000 come proteine io prende le multipower 80 a basso rilascio vanno bene.....dovrei aumentarle a 30 gr a dose..

          Commenta


            #6
            Sei vegan ? Non bevi neanche latte e non mangi uova ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              no non sono vegan latte lo bevo infatti le proteine le prendo con quello parzialmente scremato....
              e uova le mangio...

              Commenta


                #8
                una domanda , le proteine consigliate di prenderle solo i 2 giorni che faccio pesi o anche gli altri 3 che faccio lavoro aerobico...

                Commenta


                  #9
                  Scusa ma quanti anni hai?
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    23.....anche se li porto bene....pure troppo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎