mi sa ke tutta sta aerobica ti distoglie dal dare il massimo sotto al bilancere...
hiit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio30 minuti di cardio dopo il workout? 3 volte alla settimana, +2 volte fai la cyclette a digiuno sempre x 30minuti..non ho mai visto una cosa piu autodistruttiva del genere..i kamikaaze al tuo confronto sono dei pivelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiowolf, ma pensi ke il cardio a digiuno sia dannoso? e se si perchè?
io ora vado di ramificati pre e during, ma x esempio l'anno scorso ho fatto anke senza bcaa, e non ho avuto problemi...
una whey cmq potrebbe bastare a limitarli (o è "troppo")...?
e ancora, spesso leggo di forte stress a livello neurologico etc, di ke tipo di danni parlano?
per evitare questa spiacevole conseguenza , ho un' approccio graduale con entrambi i metodi aerobici . ( HIIT o classico )
incomincio a fare a.a. prima di mettermi a regime calorico stretto ,in modo che ci sia un graduale adattamento.
inoltre , prima di cominciare , preferisco prendere 4/5 g di BCAA un termog. e annaffio il tutto con circa 500ml di acqua .
terminata l' a.a. dopo circa 1/2 ora consumo un pasto completo contenete anche carbo a bassissimo i. g.
per quanto riguarda stress a livello neurologico , penso faccia parte di un pacchetto legato a un 'eventuale super-allenamento .
non credo si possa parlare di danni inreparabili , ma l'importante e restarci lontani ed evitare quindi di cadere in un errore abbastanza comune.
l' a.a. puo' diventare un forte stress per l' intero organismo.
e poi ricorda che oltre abbiamo anche quintali e quintali di pesi da muovere settimanalmente .
quindi , il recupero diventa fondamentale.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie
secondo te, una whey reggerebbe il gioco come fanno i bcaa?
digeribilita' , rapida disponibilita' , valore calorico , penso siano solo alcuni degli elementi che credo li contraddistinguono .
i bcaa sono considerati un anticatabolico per eccellenza .
personalmete gli utilizzo solo nella fase di definizione .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta