If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io modificherei la parte legata agli scatti ovvero
se post allenamento parti con un tempo compreso tra i 10 e i 12 min. e incrementa di 1 min. a settimana.
se da solo parti dai 15 min. + 1 min. a settimana
cioe? aumentare di un minito... 16 min, 17min, 18 min e cosi via?
quindi 1 minuto di corsa e 30' di scatto..30 secondi di scatto e 30 secondi di corsa li vedo tragici soprattutto se si inizia subito con questo metodo..casomai farei all'inizio come ho detto io e in seguito ridurrei i tempi di recupero e aumenterei di un minuto ogni settimana
Io lo eseguo così e mi trovo abbastanza bene. E' intenso ma di breve durata. E' quello che ci vuole dopo una giornata di lavoro e una sessione di pesi.
quindi 1 minuto di corsa e 30' di scatto..30 secondi di scatto e 30 secondi di corsa li vedo tragici soprattutto se si inizia subito con questo metodo..casomai farei all'inizio come ho detto io e in seguito ridurrei i tempi di recupero e aumenterei di un minuto ogni settimana
bhe io mica faccio lavori intensi.... quindi chiedevo a voi per fare delle cose in maniera ottimale...? le hiit si possono fare dopo il wo? un buon allenamento impostato da far x le hiit?
cioe? aumentare di un minito... 16 min, 17min, 18 min e cosi via?
come impostarlo scatto corsa...
Esatto , ma personalmente non sono mai andato oltre i 20 min.
arrivato a tale tempo , incrementavo la difficolta' riabbassando il tempo .
pero' sono dell'idea che se l' obbiettivo e' perdere grasso e' meglio alternare ( come gia' detto ) l'hiit con l'aerobica classica .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
pero' sono dell'idea che se l' obbiettivo e' perdere grasso e' meglio alternare ( come gia' detto ) l'hiit con l'aerobica classica .
si infatti... dicevo cio, perche il problema e perdere tanto... quidni non so come fare a parte sicuramente lalimetazione, ma come cardio non so come gestirlo... infatti chiedevo aiuto a voi esperti...
il cardio a digiuno puo essere dannoso quando viene fatto per un tempo lungo sopra i 30-40 minuti(sia chiaro che parlo di intensità alternata), in quanto si è gia scarichi di glicogeno e anche se si va ad intaccare il grasso, cè sempre uno stato prossimale al catabolismo..comunque sia chiaro che i grassi iniziano ad essere bruciati dopo i 20 minuti.. ramificati e gluta sono il top per prevenire e comunque dare un aiuto..per le whey dipende la quantità aminoacida che contengono, quindi importante sarà la marca(ON vai sul sicuro)..forti stress a livello neurologico puo essere causato dallo stato ipocalorico che in aggiunta ad un attività aerobica intensa puo creare qualche problema
bhe io mica faccio lavori intensi.... quindi chiedevo a voi per fare delle cose in maniera ottimale...? le hiit si possono fare dopo il wo? un buon allenamento impostato da far x le hiit?
le hiit sia chiaro che non esistono..casomai l'hiit che è una cosa singola..poi non c'entra che tu fai lavori intensi oppure no..all'inizio meglio iniziare con tempi moderati e dopo aumentare nel tempo(e come se dici che vuoi fare la definizione e il giorno prima stai ancora in massa a 3000 kcal e il giorno dopo passi in definizione a 1200kcal) le cose vanno fatte progressivamente..è la 100000000 volta che diciamo che questo metodo puo essere fatto al mattino a stomaco vuoto oppure dopo il workout..poi ultima cosa, alfredo io nn so se tu ci fai o ci sei..che vuol dire un buon allenamento impostato x fare hiit? tutte le pagine precedenti non le hai lette?e che abbiamo scritto fino adesso?mah
le hiit sia chiaro che non esistono..casomai l'hiit che è una cosa singola..poi non c'entra che tu fai lavori intensi oppure no..all'inizio meglio iniziare con tempi moderati e dopo aumentare nel tempo(e come se dici che vuoi fare la definizione e il giorno prima stai ancora in massa a 3000 kcal e il giorno dopo passi in definizione a 1200kcal) le cose vanno fatte progressivamente..è la 100000000 volta che diciamo che questo metodo puo essere fatto al mattino a stomaco vuoto oppure dopo il workout..poi ultima cosa, alfredo io nn so se tu ci fai o ci sei..che vuol dire un buon allenamento impostato x fare hiit? tutte le pagine precedenti non le hai lette?e che abbiamo scritto fino adesso?mah
capisco di iniziare progrssivamente, dopo queste feste... sia a livello di dieta che cardio... infatti come dicevo prima, faccio wo+30 di cardio e lunedi giovedi e venerdi, mentre martedi giovedi e sabato cyclette 30 min a digiuno la mattina... ok??? come cardio e hiit cosa fare?
30 minuti di cardio dopo il workout? 3 volte alla settimana, +2 volte fai la cyclette a digiuno sempre x 30minuti..non ho mai visto una cosa piu autodistruttiva del genere..i kamikaaze al tuo confronto sono dei pivelli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta