If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
500/600 gr. di yogurt magro al naturale + frutta secca + 1 frutto a basso i.g. mi pare completa di pro (in quanto 500/600 gr. di yogurt sono circa 25 gr. di pro)
se lo digerisci bene tienilo pure...buon spuntino...
il latte non lo digerisco ma lo yogurt si e non mi sento neanchè troppo appesantito, logicamente e da mangiare almeno 2 ore prima di un impegno (se dopo c'è l'un lavoro muscolare)
Yogurt greco Total 0%
Grammi di una confezione: 150 Valori per 100 gr di prodotto
valore energetico: 52 kcal
proteine: 9 gr
carboidrati: 4 gr
grassi: 0 gr
Non è meglio? Ti basterebbero 2 vaschettine per fare 27 gr di proteine, ovvero 300 gr di yogurt invece che 500.. Ma non vi pare esagerato mangiare mezzo chilo di yogurt come spuntino??
Yogurt greco Total 0%
Non è meglio? Ti basterebbero 2 vaschettine per fare 27 gr di proteine, ovvero 300 gr di yogurt invece che 500.. Ma non vi pare esagerato mangiare mezzo chilo di yogurt come spuntino??
si però è più un formaggio che uno yogurt e poi con lo yogurt normale hai anche dei carbo...............
Lo spuntino va bene, il problema è che se ne va una caterva di soldi a mangiare 500 g di yogurt a botta.
più volevo sapere se era una porcata o andava bene alla fine ho pro e carbo in uguale quantità in più ci aggiungo circa 200 gr. di un frutto poco denso (pera) e qualchè frutta secca così ho anche i grassi.
disolito lo mangio 2 ore prima del wo poi per il pre-wo mangio un frutto (arancia) + 1 caffè circa 30 - 40 minuti prima!
lo sostituiso con lo yogurt greco? basterebbero 300 gr. di quest'ultimo; sarebbero più digeribili?
una domanda yogurt + frutta e un abbinamento favorevole o sfavorevole dal punto di vista dei gonfiori o meteorismo o acidità?
Yogurt greco Total 0%
si però è più un formaggio che uno yogurt e poi con lo yogurt normale hai anche dei carbo...............
quoto!
io lo mangio ogni giorno al pomeriggio...ha zero grassi,una buona dose di proteine a lento rilascio,è digeribilissimo e senza coloranti,conservanti,dolcificanti ecc... e se voglio i carbo mi mangio una banana o un altro frutto e sono a posto!
quoto!
io lo mangio ogni giorno al pomeriggio...ha zero grassi,una buona dose di proteine a lento rilascio,è digeribilissimo e senza coloranti,conservanti,dolcificanti ecc... e se voglio i carbo mi mangio una banana o un altro frutto e sono a posto!
quindi dici che 500 gr. di yogurt non vanno bene? megli 300 gr, di quello greco?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta