scusate ho un dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
    io mangio 150-200gr al giorno 4 volte a settimana bianca e 2 rossa fa male??
    Perchè dovrebbe ? Anzi pure le linee nutrizionali dicono di consumare carne rossa non più di due volte alla settimana.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

cmq volevo aggiungere che anche la troupe di medici( per nulla scadente cm conoscenze alimentari) che mi hanno operato mi hanno consigliato di mangiare tante pro a patto che sto a contatto cn la ghisa, quindi se lo dice anche un medico( che nella maggior parte dei casi sn contrari) nn vedo i motivi per cui nn mangiare cosi

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        cmq volevo aggiungere che anche la troupe di medici( per nulla scadente cm conoscenze alimentari) che mi hanno operato mi hanno consigliato di mangiare tante pro a patto che sto a contatto cn la ghisa, quindi se lo dice anche un medico( che nella maggior parte dei casi sn contrari) nn vedo i motivi per cui nn mangiare cosi
        di solito sono i dietologi che demonizzano le pro

Commenta

Working...
        X