ciao x la definizione ke inizierò fine marzo...potrei variare la mia dieta soltanto eliminando i carbo la sera...e mangiando meno roba grassa rispetto alla dieta x la massa? e ovviamente aumentando le proteine..
consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiociao x la definizione ke inizierò fine marzo...potrei variare la mia dieta soltanto eliminando i carbo la sera...e mangiando meno roba grassa rispetto alla dieta x la massa? e ovviamente aumentando le proteine..
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiocao x la definizione ke inizierò fine marzo...potrei variare la mia dieta soltanto eliminando i carbo la sera...e mangiando meno roba grassa rispetto alla dieta x la massa? e ovviamente aumentando le proteine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscusa...ma cosa mangi di grasso?...in massa non dovresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiociao x la definizione ke inizierò fine marzo...potrei variare la mia dieta soltanto eliminando i carbo la sera...e mangiando meno roba grassa rispetto alla dieta x la massa? e ovviamente aumentando le proteine..
1) Dal tuo metabolismo
2) Da come il tuo organismo reagisce al regime dietetico
3) Dalle calorie che ti fornisce la dieta
Detto questo, prova la strategia e vedi se ti da i risultati sperati. Magari posta qua la dieta che hai intenzione di fare, così le diamo un'occhiata.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio?
Commenta
-
Commenta