Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Latte preWO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome vedo il trend del forum non cambia mai: dovete sempre esagerare. Poi mi spieghi il perchè hai assunto 3 caffè, ma fa' con comodo.
Per quanto riguarda il latte lo vedo bene pre-wo se non hai problemi di digeribilità. Anche i grassi pre-wo se li digerisci non rappresentano un problema particolare, a patto che non siano molti.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo sempre alle solite bisogna sempre esagerare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofortuna che ogni tanto passateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Molto dipende da uno come si sente e quando ha la possibilita' di fare il pre wo, io prima mangiavo un panino con 80-100gr di fonte proteica + una fonte di grassi circa 1.30h prima, e a meta' allenamento ero li' che lo digerivo, ora che ho dimezzato la quantita' di proteine e tolto i grassi, sono piu' leggero e riesco ad allenarmi meglio, quindi l'unica cosa è provare su se stessi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ragazzi... io faccio colazione alle 8 30, alle 11 spuntino e alle 12 30 vado in palestra... cosa mi consigliate di assumere alle 11 per poi andare il palestra alle 12 30??? io come spuntino dovrei fare 30 gr di prote e 60 di carbo... quindi??? latte e prote(quante)??? carbo? oppure?
GRAZie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo sempre alle solite bisogna sempre esagerare...
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome vedo il trend del forum non cambia mai: dovete sempre esagerare. Poi mi spieghi il perchè hai assunto 3 caffè, ma fa' con comodo.
Per quanto riguarda il latte lo vedo bene pre-wo se non hai problemi di digeribilità. Anche i grassi pre-wo se li digerisci non rappresentano un problema particolare, a patto che non siano molti.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofinezze...se ti sei trovsato bene ok...ma 3 caffe' sn troppi...fattene uno 30 min pre w.o. e basta...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioragazzi... io faccio colazione alle 8 30, alle 11 spuntino e alle 12 30 vado in palestra... cosa mi consigliate di assumere alle 11 per poi andare il palestra alle 12 30??? io come spuntino dovrei fare 30 gr di prote e 60 di carbo... quindi??? latte e prote(quante)??? carbo? oppure?
GRAZie....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo mangerei un panino piccolo (o fette wasa) + affettato + poca frutta secca. Se riesci a digerirlo prima del wo va benissimo, altrimenti 1-2 frutti e un pò di pro può andar bene lo stessosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerco di passare quando ho tempo.
Commenta
-
-
ma perche' devi perforza mangiare 60g di carbo pre w.o.???!!! ordine del medico?scusa 90 min prima di un allenamento a meno che nn si tratti della colazione io farei uno spuntino piu' leggero visto che se tutto va bene stai ancora digerendo la colazione c'e' bisogno di appesantirti ancora maggiormente????
Commenta
-
Commenta