Come lo vedete ?? Oggi ho provato a bermi 1h prima del WO 500ml di latte scremato + 3 caffè + tic e mi sono trovato davvero bene durante il WO..
Latte preWO
Collapse
X
-
Latte preWO
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
3 caffè ti sei sparato! Certo che ti sei trovato bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsomma, un ricco cappuccino...il latte era scremato no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioanche parzialmente... prewo... no ??!!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsomma, un ricco cappuccino...il latte era scremato no?
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose lo digerisci potrebbe andare bene, i caffè, anche se nel latte sono una chicca, spostali nell'immediato prewo, se ne hai voglia...li sfrutteresti molto di più.
sopratutto ora che si va in def
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio3 caffè ti sei sparato! Certo che ti sei trovato bene....
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiolo vedo bee se lo digerici
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMeglio scremato. Meno grassi ci sono nel prewo è meglio è
Al limite puoi prenderti pure un panino con affettato e noci... Che male ci sarebbe
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Si ok però in genere nn sono tt scettici sui grassi prewo !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggionn è detto... Bisogna vedere le cal che vuoi inserire e quanto tempo prima lo prendiAl limite puoi prenderti pure un panino con affettato e noci... Che male ci sarebbe
postwo no grassi ok, ma nel prewo non li demonizzerei cosi tanto, poi parliamo di qualche grammo oltretutto per il patte ps....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCome lo vedete ?? Oggi ho provato a bermi 1h prima del WO 500ml di latte scremato + 3 caffè + tic e mi sono trovato davvero bene durante il WO..
Per quanto riguarda il latte lo vedo bene pre-wo se non hai problemi di digeribilità. Anche i grassi pre-wo se li digerisci non rappresentano un problema particolare, a patto che non siano molti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta