Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orari Sballati...*#°§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orari Sballati...*#°§

    salve a tutti volevo chiedervi un consiglio su quale fosse la miglior alimentazione da tenere durante i giorni di allenamento o essenzialmente prima...il problema è il seguente,oggi vado a reiscrivermi in palestra e l unico orario rimasto disponibile è il seguente:
    LUN dalle 21:30 alle 23:00
    MAR dalle 20:00 alle 21:30
    GIO dalle 19:30 alle 21:30
    il martedi e il giovedi non si pongono problemi e gia so come organizzarmi con la dieta grazie ad un altro 3d che aprii in sezione e dove ricevetti tanti utili consigli.il problema quindi si pone il lunedi dove viene occupato l orario in cui di solito ceno;in breve la mia domanda è la seguente
    COSA MI CONVIENE MANGIARE e QUANTO TEMPO PRIMA DELL'ALLENAMENTO?
    se puo servire come indicazione utilizzerò una dieta di mantenimento e anche su quello è improntato il mio allenamento.il lunedi alleno le gambe.grazie in anticipo

    #2
    cambia palestra
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      cambia palestra
      oramai mi sono iscrittto,è quella universitaria ed è molto economica e alla fine mi ci trovo bene.l unico problema è che non so come regolarmi il lunedi per quanto concerne la pappatoria

      Commenta


        #4
        Ciao mike...
        fai un buono spuntino verso le 20.00...poi torni e fai un pasto "semi-completo" (senza grassi) ad es: 150g di riso+250g di petto di pollo...
        Se postassi la dieta completa sarebbe + chiaro
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Ciao mike...
          fai un buono spuntino verso le 20.00...poi torni e fai un pasto "semi-completo" (senza grassi) ad es: 150g di riso+250g di petto di pollo...
          Se postassi la dieta completa sarebbe + chiaro
          che tipo di spuntino?
          non ho impostato una vera e propria dieta,diminuisco i cho dalla mattina verso la sera e aumento le pro ma farò 4 pasti giornalieri in media
          grazie per la risposta

          Commenta


            #6
            a che ora andresti a letto mikael?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              a che ora andresti a letto mikael?
              allora io arrivo li puntuale alle 21:30 sto un ora al massimo un ora e mezza e quindi esco per le 23:00.il tempo di farmi una doccia appena tornato e poi vado a letto...questi sarebbero i programmi

              Commenta


                #8
                Miky ma vuoi crescere ancora un altro pò? Nn ti basta?
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Miky ma vuoi crescere ancora un altro pò? Nn ti basta?
                  no anzi
                  voglio mantenere quello che ho preso finora e sotto estate mi tiro per bene

                  Commenta


                    #10
                    cmq non so..fare un ricco prewo prima di andar a letto...devi provare e vedere come ti trovi

                    Commenta


                      #11
                      io farei un pre wo classico non pesante poi mi darei ad un post wo pesante(se riesci a dormire a stomaco pieno) oppure post mangi normale e se di notte ti svegli vai a mangiare... io faccio così però nn son normale(3:00 albume e burro di arachidi)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        salve a tutti volevo chiedervi un consiglio su quale fosse la miglior alimentazione da tenere durante i giorni di allenamento o essenzialmente prima...il problema è il seguente,oggi vado a reiscrivermi in palestra e l unico orario rimasto disponibile è il seguente:
                        LUN dalle 21:30 alle 23:00
                        MAR dalle 20:00 alle 21:30
                        GIO dalle 19:30 alle 21:30
                        il martedi e il giovedi non si pongono problemi e gia so come organizzarmi con la dieta grazie ad un altro 3d che aprii in sezione e dove ricevetti tanti utili consigli.il problema quindi si pone il lunedi dove viene occupato l orario in cui di solito ceno;in breve la mia domanda è la seguente
                        COSA MI CONVIENE MANGIARE e QUANTO TEMPO PRIMA DELL'ALLENAMENTO?
                        se puo servire come indicazione utilizzerò una dieta di mantenimento e anche su quello è improntato il mio allenamento.il lunedi alleno le gambe.grazie in anticipo
                        io inserire un pasto in più....molto semplice...anche perchè visto che ti alleni tardi avrai anche bisogno di più energie...
                        farei colazione,spuntino,pranzo e poi alle 17 primo spuntino bello consistente e alle 19 un altro meno pesante...poi cena prima di andare a letto non troppo calorica..un secondo e un insalata
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          io inserire un pasto in più....molto semplice...anche perchè visto che ti alleni tardi avrai anche bisogno di più energie...
                          farei colazione,spuntino,pranzo e poi alle 17 primo spuntino bello consistente e alle 19 un altro meno pesante...poi cena prima di andare a letto non troppo calorica..un secondo e un insalata
                          grazie rocky,e che alimenti sarebbero piu adatti per la sera?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            grazie rocky,e che alimenti sarebbero piu adatti per la sera?
                            secondo me in assoluto il pollo...è molto digeribile...e considera che per te non è sera ma notte
                            cmq ti capisco bene anch'io ceno abitualmente alle 23 (quando vado in pale)
                            io uso anche patate ma ad esempio se è tardi, noto che ho difficoltà a digerirle e cmq mi danno pesantezza...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              secondo me in assoluto il pollo...è molto digeribile...e considera che per te non è sera ma notte
                              cmq ti capisco bene anch'io ceno abitualmente alle 23 (quando vado in pale)
                              io uso anche patate ma ad esempio se è tardi, noto che ho difficoltà a digerirle e cmq mi danno pesantezza...
                              capito,grazie tante per le dritte...vado a far scorte di pollo
                              e invece prima del w.o. cosa mi conviene mangiare?o il consiglio valeva anche per il pre-wo^?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎