salve a tutti volevo chiedervi un consiglio su quale fosse la miglior alimentazione da tenere durante i giorni di allenamento o essenzialmente prima...il problema è il seguente,oggi vado a reiscrivermi in palestra e l unico orario rimasto disponibile è il seguente:
LUN dalle 21:30 alle 23:00
MAR dalle 20:00 alle 21:30
GIO dalle 19:30 alle 21:30
il martedi e il giovedi non si pongono problemi e gia so come organizzarmi con la dieta grazie ad un altro 3d che aprii in sezione e dove ricevetti tanti utili consigli.il problema quindi si pone il lunedi dove viene occupato l orario in cui di solito ceno;in breve la mia domanda è la seguente
COSA MI CONVIENE MANGIARE e QUANTO TEMPO PRIMA DELL'ALLENAMENTO?
se puo servire come indicazione utilizzerò una dieta di mantenimento e anche su quello è improntato il mio allenamento.il lunedi alleno le gambe.grazie in anticipo
LUN dalle 21:30 alle 23:00
MAR dalle 20:00 alle 21:30
GIO dalle 19:30 alle 21:30
il martedi e il giovedi non si pongono problemi e gia so come organizzarmi con la dieta grazie ad un altro 3d che aprii in sezione e dove ricevetti tanti utili consigli.il problema quindi si pone il lunedi dove viene occupato l orario in cui di solito ceno;in breve la mia domanda è la seguente
COSA MI CONVIENE MANGIARE e QUANTO TEMPO PRIMA DELL'ALLENAMENTO?
se puo servire come indicazione utilizzerò una dieta di mantenimento e anche su quello è improntato il mio allenamento.il lunedi alleno le gambe.grazie in anticipo
Commenta