grazie 1000 spot
la mia prima low carb...dateci un okkio...
Collapse
X
-
-
second me mi sono posto di nuovo un altro obiettivo impossibileLast edited by kato1; 22-02-2008, 13:39:35.
Commenta
-
-
allora...ho letto un pò di cose in giro e sono arrivato a scrivere questa dietaaltezza 180 peso 88)
Mattino
3 uova
100 gr bresaola+20gr pro
spuntino
2scatolette di tonno
30gr di mandorle
pranzo
250gr carne rossa
insalata a piacere oppure 200gr broccoli verza spinaci ecc...
spuntino pomeriggio
30gr mandorle +20gr pro
cena=pranzo
credo di inserire anche l olio ma nn saprei...comq cosi siamo sui 220gr proteine 183gr di grassi 20-30gr carboidrati 7gr fibra la dieta è all incirca 2000kcal con ripartizione%in grammi 50%grassi 49%proteine 1%carboidrati se ce da correggere o aggingere ditemi pure ci dovrò riuscire a fa sta benedetta metabolica...poi se volete scrivere delle varianti sarei molto felice grazie...
Commenta
-
-
-
voi tipo max power spot che ne pensate?
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da kato1
calorie da assumere 2640
calorie da grassi da assumere 1584 (grammi di grassi da assumere 176g)
kcal da proteine 1056 (grammi pro 264)
mattino
2 uova + 20g pro ok
spuntino
2 scatole di tonno oppure la simmenthal va bene ? se si quanto?
o solo bresaola + maionese 112tonno nat+30maionese
pranzo
250 g carne rossa-bianca-pesce + verdure piu o meno che verdure posso mangiare e in quante quantità? prediligi carne rossa, ok 250...verdure (tutte tranne patate, peperoni, carote...melanzane e pomodori occhio...vedi sul programmino quelle che hanno meno chos)...30g olio evo
spuntino pomeriggio come sopra se ti alleni dopo 2-3h, oppure,se ad es. ti alleni dopo 1h anche solo 30g whey vanno bene...se il tempo è > 90min vai di pro magre solide(tonno nat., albumi, petto di pollo ecc...)
prima dell allenamento cosa si mangi in genere? posso fare uguale al mattino o basta una barretta proteica? barrette? Se hanno zero chos ok, altrimenti no...
cena = pranzo =pranzo
postwo (importante fallo) = 30g whey (se coincide con la cena, togli i grassi e vai di pro magre pollo pesce bresaola tonno nat, poche verdure e zero fat...in tal caso metterei pure un prenanna cn poche pro e qualche fat (ad es 15g whey+30g mandorle) altrimenti scendi tropp con l'intro calorico...)
...così dovrebbe andare...
devi fare 12gg così poi ricarichi 2g, poi 5+2 oppure 6+1 oppure 5e1/2 + 1/2 (comincia così e vedi che succede, nel caso aumenti o dimnuisci la ricarica...nella metà della giornata in cui inizierai di sera la ricarica, mangia solo proteine magre senza grassi (solo quelli essenziali)..)...
__________________--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ho capito che devo seguire la tua grazie ancora spot
Commenta
-
-
hai letto la mia seconda spot?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioallora...ho letto un pò di cose in giro e sono arrivato a scrivere questa dietaaltezza 180 peso 88)
Mattino
3 uova
100 gr bresaola+20gr pro troppa roba...togli la bresaola...e pure le proteine direi
spuntino
2scatolette di tonno
30gr di mandorle
pranzo
250gr carne rossa
insalata a piacere oppure 200gr broccoli verza spinaci ecc...20g olio evo
spuntino pomeriggio
30gr mandorle +20gr pro
cena=pranzo evo cm al pranzo
credo di inserire anche l olio ma nn saprei...comq cosi siamo sui 220gr proteine 183gr di grassi 20-30gr carboidrati 7gr fibra la dieta è all incirca 2000kcal con ripartizione%in grammi 50%grassi 49%proteine 1%carboidrati se ce da correggere o aggingere ditemi pure ci dovrò riuscire a fa sta benedetta metabolica...poi se volete scrivere delle varianti sarei molto felice grazie......kcal e macro vedrei meglio 2000kcal 170pro 140fat 15-20cho pari a 35% 60-65% 0-5% circa...cn le modifiche dovrebbe corrispondere...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
-
Commenta