Originariamente Scritto da black370_0
Visualizza Messaggio
help peso
Collapse
X
-
ciao max, hai anche ragione, ma anche tu sai meglio di me che con la costituzione fisica c'e' da fare ben poco in modo naturale, x esperienza , in passato ho frequentato x 6 mesi una palestra di bb, con istruttore serio, ma i risultati sono stati nei minimi termini, ora sono intenzionato a iscrivermi nuovamente, tu esplicitamente cosa mi consiglieresti x aumentare la massa muscolare ed il peso( ricordo 1,78 per 61 kg), ti scrivo il mio indirizzo email c.cong@tiscali.it, ti saluto e buona giornata a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black370_0 Visualizza Messaggiociao max, hai anche ragione, ma anche tu sai meglio di me che con la costituzione fisica c'è da fare poco in modo naturale , x esperienza , in passato ho frequentato x 6 mesi una palestra di bb, con istruttore serio, ma i risultati sono stati nei minimi termini, ora sono intenzionato a iscrivermi nuovamente, tu esplicitamente cosa mi consiglieresti x aumentare la massa muscolare ed il peso( ricordo 1,78 per 61 kg), ti scrivo il mio indirizzo email c.cong@tiscali.it, ti saluto e buona giornata a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black370_0 Visualizza Messaggioun piccolo appunto , mi hanno consigliato durante un'attivita' fisica un prodotto di nome "anavar" , qualcuno sa' se funziona x aumentare la massa muscolare o raggiungere i miei obiettivi?
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioMA CHE STAI A DI'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black370_0 Visualizza Messaggiosalve, vorrei chiedere se nella dieta l'uovo e' consigliabile intero oppure solo il tuorlo o viceversa, e quanti dovrei assumerne al giorno? ringrazio chi meglio di me puo' darmi un consiglio, ciao a tutti.
Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black370_0 Visualizza Messaggiomeglio di me che con la costituzione fisica c'e' da fare ben poco in modo naturale, x esperienza ,Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuindi io che sono endomorfo (tipo che prende facilmente muscoli, ma anche grasso) e sono arrivato al 9 % di massa grassa devo considerarmi un miracolato ?
anche io sono endomorfo e sono passato dal 33% al 12%.........
non si devono prendere come scuse i tipo morfologici......allora tutti gli ectomorfi dovrebbero suicidarsi per la difficoltà dell' essere secchi e noi poveri endomorfi dovremmo rinunciare alla possibilità di un tiraggio decente?Last edited by Ospite; 29-06-2008, 14:50:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopicchia chi te l'ha consigliato, o perlomeno fanculizzalo.
è un anabolizzante.......farmaco...illegale in ambito sportivo
Commenta
-
-
Innanzitutto dovresti incrementare l'introito calorico giornaliero, seconda cosa iscriviti in palestra! Terza cosa, se vuoi aumentare di peso, diminuisci l'attività aerobica se proprio non puoi farne a meno!!!!www.andreabertino.it
Personal & Fitness Trainer
Dottore in Scienze Motorie e Sportive
Master Trainer (fitness musicale)
Specializzando in Osteopatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMiracolato no, costante e perseverante si
anche io sono endomorfo e sono passato dal 33% al 12%.........
non si devono prendere come scuse i tipo morfologici......allora tutti gli ectomorfi dovrebbero suicidarsi per la difficoltà dell' essere secchi e noi poveri endomorfi dovremmo rinunciare alla possibilità di un tiraggio decente?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta