Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Triptofano o Melatonina?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioinfatti in def i livelli di seratonina in genere sono molto bassi, con conseguente stato di nervosismo,stress ecc.. per questo si ricorrono ad aiuti come per esempio la tirosina che ti aiuta mentalmentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogia'. .la tirosina e' ottima, invece alla sera per riposare la melatonina va benissimo o anche la valeriana. .
io voglio andare a letto e risvegliarmi la mattina con una bella dormita tirata senza sosta! credo che nn lo faccio da anni....
Commenta
-
-
CiccioX, sto prendendo la melatonina da 4-5 giorni.. e sono scomparsi tutti i miei problemi di insonnia. Sarà la suggestione.. mah. Staremo a vedere se nel lungo termine le cose continueranno così.
Altro thread sulla melatonina: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130331The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza MessaggioCiccioX, sto prendendo la melatonina da 4-5 giorni.. e sono scomparsi tutti i miei problemi di insonnia. Sarà la suggestione.. mah. Staremo a vedere se nel lungo termine le cose continueranno così.
Altro thread sulla melatonina: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130331
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioper un buon sonno cosa mi consigli?
io voglio andare a letto e risvegliarmi la mattina con una bella dormita tirata senza sosta! credo che nn lo faccio da anni....
In farmacia ce ne sono vari di questi prodotti.Sono davvero efficaci, con alle spalle molti studi farmacologici.Non hanno la potenza dei sonniferi,ma in compenso non danno assuefazione ed effetti collaterali. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma la notte nn ti svegli per niente?
E il risveglio poi.. a parte il gran senso di riposo.. è un risveglio rilassato, nel senso che puoi stare altre ore a ronfare oppure alzarti di scatto per andare a lavorare, senza alcun problema.
Ti ripeto che la prendo da neanche una settimana.. però ho avuto sempre grandi problemi di insonnia, e sembrano essere spariti del tutto.
Provala.The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
5mg prenanna.The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Dai 30 ai 60 minuti prima di coricarmi.The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
prova prima di metterti a letto a bere del latte...contiene triptofano e concilia il sonnoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioprova prima di metterti a letto a bere del latte...contiene triptofano e concilia il sonno
si ma non fa miracoli. . specie se uno e' ansioso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta