Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate delle whey senza aspartame?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bleedeys: si, per ora ho sempre preso quelle neutre.. saporaccio però. Le neutre della on invece hanno un buon sapore (in quanto hanno all'interno cacao e altri dolcificanti naturali).

    JeSoFort: ho letto gli ingredienti su internet.. sembra esserci! Puoi dare un'occhiata dietro al barattolo? Se non c'è l'acesulfame per me sono aggiudicate!
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
      Bleedeys: si, per ora ho sempre preso quelle neutre.. saporaccio però. Le neutre della on invece hanno un buon sapore (in quanto hanno all'interno cacao e altri dolcificanti naturali).

      JeSoFort: ho letto gli ingredienti su internet.. sembra esserci! Puoi dare un'occhiata dietro al barattolo? Se non c'è l'acesulfame per me sono aggiudicate!
      Guarda è la scritta grande rossa sotto Volu-mass 5.0

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Guarda è la scritta grande rossa sotto Volu-mass 5.0
        Vero!
        Però negli ingredienti c'è scritto "Acesulfame-potassium" http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=1037
        Strana sta cosa..
        Puoi leggere sugli ingredienti sul retro del barattolo se c'è scritto effettivamente "acesulfame-potassium" come è scritto nella pagina di descrizione di musclenutrition?
        Mi faresti un bel favore.

        Grazie! (ti reppo + appena posso)
        The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
        =>Mindfuck<=

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
          Vero!
          Però negli ingredienti c'è scritto "Acesulfame-potassium" http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=1037
          Strana sta cosa..
          Puoi leggere sugli ingredienti sul retro del barattolo se c'è scritto effettivamente "acesulfame-potassium" come è scritto nella pagina di descrizione di musclenutrition?
          Mi faresti un bel favore.

          Grazie! (ti reppo + appena posso)

          Controllato,non c'è acesulfame,forse hanno cambiato la formulazione e su mn non hanno aggiornato

          Commenta


            #20
            Bene!!! Appena finisco le natural che mi sono rimaste compro quelle allora!

            Grazie mille!

            Last edited by JacopoKebab; 08-03-2008, 22:42:35.
            The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
            =>Mindfuck<=

            Commenta


              #21
              Ma..introvabili le ON??? non ho mica capito...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ma..introvabili le ON??? non ho mica capito...

                Commenta


                  #23
                  Non le ON.. ma le 100% natural whey ON..

                  Comunque ho risolto con le SAN Volumass 5.0
                  The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                  =>Mindfuck<=

                  Commenta


                    #24
                    le whey al 90% della +watt ha sono senza edulcoranti...vai a vedere il sito.secondo me il rapporto qualità-prezzo è molto buono
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎