Salve a tutti, posto la mia dieta di massa per capire se può funzionare o se sto sbagliando qualcosa. Non sempre riesco a seguirla alla lettera, dato che mi ritrovo spesso a lavorare ad orari diversi, ma faccio tutto il possibile per mantenere intatte quantomeno le quantità.
Specifico che sono alto 1.81 x 79kg x 15.5% bf e mi alleno da ottobre 2007.
----------
Colazione: Latte P.S. + 30gr whey protein + fiocchi di riso e frumento + miele + 1 cpr. multivitaminico
Spuntino: Pane + 60/70gr. bresaola + 6 mandorle
Pranzo: Pasta/riso 100gr. + carne bianca/tonno 150gr. + verdura a piacere + pane integrale 50gr.
Spuntino: Latte + 20gr. Whey Protein + 6 mandorle
Pre w/o: 2 Gallette riso + 1 misurino CellTech + Caffè
Post w/o: 2 misurini Anator + 15gr. Whey protein (35gr. pro in tutto, circa 50gr. cho)
Cena: 150/200gr. carne bianca/rossa/pesce + 50gr. pane + 1 mela/arancia
Post cena: 100/150gr. tonno + insalata + grana + olio
Pre sonno: 5 albumi + fiocchi di latte
----------
Può andare? L'abitudine di dividere in due la cena potrà sembrare particolare, ma è ormai qualcosa che uso fare spesso (mi viene automatico affidandomi al senso di fame, non è voluto). Gli albumi ed i fiocchi di latte presonno li digerisco tranquillamente.
Specifico che sono alto 1.81 x 79kg x 15.5% bf e mi alleno da ottobre 2007.
----------
Colazione: Latte P.S. + 30gr whey protein + fiocchi di riso e frumento + miele + 1 cpr. multivitaminico
Spuntino: Pane + 60/70gr. bresaola + 6 mandorle
Pranzo: Pasta/riso 100gr. + carne bianca/tonno 150gr. + verdura a piacere + pane integrale 50gr.
Spuntino: Latte + 20gr. Whey Protein + 6 mandorle
Pre w/o: 2 Gallette riso + 1 misurino CellTech + Caffè
Post w/o: 2 misurini Anator + 15gr. Whey protein (35gr. pro in tutto, circa 50gr. cho)
Cena: 150/200gr. carne bianca/rossa/pesce + 50gr. pane + 1 mela/arancia
Post cena: 100/150gr. tonno + insalata + grana + olio
Pre sonno: 5 albumi + fiocchi di latte
----------
Può andare? L'abitudine di dividere in due la cena potrà sembrare particolare, ma è ormai qualcosa che uso fare spesso (mi viene automatico affidandomi al senso di fame, non è voluto). Gli albumi ed i fiocchi di latte presonno li digerisco tranquillamente.
Commenta