Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo mese niente risultati!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
    io sn un novellino...cè ho iniziato palestra insieme alla dieta...a dicembre mi ero gia documentato sul forum per la dieta e per l'allenamento e alcuni utenti mi avevano gia dato molte dritte..comunque so che non sono 3 kg di muscoli...magari!pero sono molto magro e faccio abbastanza fatica a ingrassare..quindi x adesso non mi interessa molto se è muscoli,acqua o grasso voglio solo mettere su piu peso possibile...l'obbiettivo che mi ero prefissato a gennaio era di riuscire a prendere 5 kg entro maggio-giugno e devo riuscirci a costo di morsicare la gente x strada
    allora se sei ectomorfo aumentare l'introito calorico nn penso che faccia del male..poi se nn hai molta fame ci aggiungi la vit B12 e sei a cavallo

    Commenta


      #17

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
        io sn un novellino...cè ho iniziato palestra insieme alla dieta...a dicembre mi ero gia documentato sul forum per la dieta e per l'allenamento e alcuni utenti mi avevano gia dato molte dritte..comunque so che non sono 3 kg di muscoli...magari!pero sono molto magro e faccio abbastanza fatica a ingrassare..quindi x adesso non mi interessa molto se è muscoli,acqua o grasso voglio solo mettere su piu peso possibile...l'obbiettivo che mi ero prefissato a gennaio era di riuscire a prendere 5 kg entro maggio-giugno e devo riuscirci a costo di morsicare la gente x strada
        Se hai questo tipo di problemi, aspetta prima un po' di tempo, per vedere se effettivamente la dieta non funziona. Se così è si potrebbe decidere di rivederla, soprattutto aumentando non l'introito di carboidrati come molti dicono e pensano, ma l'introito di grassi, mono e polinsaturi che offrono molte calorie con poco volume. Ciò ti permetterebbe quindi di mangiare effettivamente poco, ma di introdurre una quantità maggiore di calorie.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          scusami max come aumenti di grassi andrebbe quindi bene aumentare la quantità di olio evo nel pranzo e nella cena?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎