ciao a tutti...2 mesi fa ho iniziato una dieta x massa...ma è normale che il primo mese ho preso quas 3 kg e invece il secondo(questo) non ho preso praticamente niente???non è bello..mi passa la voglia di ingozzarmi!
questo mese niente risultati!!
Collapse
X
-
faccio:
colazione
pranzo
spuntino meta pomeriggio
cena
spuntino pre nanna(non sempre)
uno spuntino a meta mattina non riesco a iserirlo perchè mi alzo verso le 9,pranzo a mezzogiorno e vado anche in palestra alla mattina
quindi sarebbero 4/5 pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioma è normale che il primo mese si ottengono dei buoni risultati e il secondo ci si pianta??certo che se avessi continuato a prendere 3 kg al mese sarei stato a nozze!!
ma non riusciresti a svegliarti prime e fare colazione un po piu presto ?almeno provi a metterci dentro un altro spuntino mattiniero..
basterebbe andare in palestra un po dopo , alzarsi prima e vedi che lo spuntino riesci ad inserirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio9 colazione
10 palestra
12 pranzo
3,30 spuntino
6,30 cena
9 spuntino
22,30 letto
Commenta
-
-
Non capisco perchè dovete farlo mangiare di più. Alla fine quei 3 kg in più all'inizio della dieta è normale prenderli, dato che sicuramente si tratterà solo di acqua e di glicogeno epatico e muscolare. Magari proveniva da un regime di definizione, alla fine questo non lo sappiamo.
I kg in più o in meno non vogliono dire nulla, alla fine è lo specchio che ci dice se effettivamente i risultati ci sono stati o no. Logicamente che i progressi, prima veloci, via via rallentano.
Se poi con questa dieta si trova in stallo da mesi, allora è un altro paio di maniche. In quel caso bisogna rivedere tutto il piano alimentare, ma fare mangiare di più una persona, soprattutto se non è abituata, è un martirio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io sn un novellino...cè ho iniziato palestra insieme alla dieta...a dicembre mi ero gia documentato sul forum per la dieta e per l'allenamento e alcuni utenti mi avevano gia dato molte dritte..comunque so che non sono 3 kg di muscoli...magari!pero sono molto magro e faccio abbastanza fatica a ingrassare..quindi x adesso non mi interessa molto se è muscoli,acqua o grasso voglio solo mettere su piu peso possibile...l'obbiettivo che mi ero prefissato a gennaio era di riuscire a prendere 5 kg entro maggio-giugno e devo riuscirci a costo di morsicare la gente x strada
Commenta
-
Commenta