Come impostare la dieta x perdere peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bepis
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come impostare la dieta x perdere peso

Ciao a tutti, ho gia' scritto sulla sezione allenamento..ho cominciato ad andare in palestra da poco + di 1 mese...ho 25 anni sn alto 175 cm e peso 94 kg (massa grassa=23%) in passato ho praticato diversi sport (pallanuoto,rugby,boxe,surf) mi alleno 4 volte a settimana...di fatto la forza,la resistenza e i muscoli nn mi mancano anche se sotto un bel po' di grasso...il mio obbiettivo e' quindi asciugarmi il + possibile senza perdere molti muscoli..prima di andare in palestra pesavo 90 e ora dopo di + di mese sn addirittura aumentato di peso..di certo sn + tonico ma io vorrei definire e perdere peso...attualmente la mia alimentazione tipo e' cosi':

mattina:

ore 8:

200 ml di latte parz.scremato + 4 bisc. grancereali
    o 50 gr special k

spuntino (nn sempre): 150 gr fesa di tacchino o bresaola + 50 gr pane integrale

pranzo:

100 gr pasta integrale + verdure

o 100 gr riso + verdure

frutto (mela o arancia)

pomeriggio:

the verde,
    uno yogurt o 1 frutto (mela o arancia)

cena:

200 gr carni bianche + verdure + 1 (mela o arancia)

cosa sbalgio e posso cambiare x velocizzare la perdita di grasso e di peso??

A presto e buon w.o.
    Last edited by bepis; 20-02-2008, 21:27:19.
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho gia' scritto sulla sezione allenamento..ho cominciato ad andare in palestra da poco + di 1 mese...ho 25 anni sn alto 175 cm e peso 94 kg (massa grassa=23%) in passato ho praticato diversi sport (pallanuoto,rugby,boxe,surf) mi alleno 4 volte a settimana...di fatto la forza,la resistenza e i muscoli nn mi mancano anche se sotto un bel po' di grasso...il mio obbiettivo e' quindi asciugarmi il + possibile senza perdere molti muscoli..prima di andare in palestra pesavo 90 e ora dopo di + di mese sn addirittura aumentato di peso..di certo sn + tonico ma io vorrei definire e perdere peso...attualmente la mia alimentazione tipo e' cosi':

mattina:

ore 8:

200 ml di latte parz.scremato + 4 bisc. grancereali
    o 50 gr special k

spuntino (nn sempre): 150 gr fesa di tacchino o bresaula + 50 gr pane integrale

pranzo:

100 gr pasta integrale + verdure

o 100 gr riso + verdure

frutto (mela o arancia)

pomeriggio:

the verde,
    uno yogurt o 1 frutto (mela o arancia)

cena:

200 gr carni bianche + verdure + 1 (mela o arancia)

cosa sbalgio e posso cambiare x velocizzare la perdita di grasso e di peso??

A presto e buon w.o.

mi pare manchino i grassi tipo olio extra vergine,noci,mandorle
    io calerei di molto i carboidrati ,200 gr di carne la sera mi sembrano troppi....

attendi gli esperti comunque
    sigpic

Commenta

• bepis
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie...a cmq l'olio lo metto un cucchiao x la pasta o il riso

Commenta