ma no...scusate mi sono espressa male...a riposo ho 47/50 ma quando è così mi sento prorpio fiacca ,forse si abbassa il metabolismo stando sempre in ipocalorica (sgarro esagerato il fine sett), quando corro non supero i 150 e considerate che corro a 9,5 km/h per 30/40 minuti.
innalzamento soglia aerobica e dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai esperienza a riguardo?????????????
Secondo:Corro (con la C maiuscola)"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioPrimo: è il mio lavoro (con professionisti...)
Secondo:Corro (con la C maiuscola)Secondo la tua teoria quest'anno sarei potuta andar a far una mini-maratona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioma no...scusate mi sono espressa male...a riposo ho 47/50 ma quando è così mi sento prorpio fiacca ,forse si abbassa il metabolismo stando sempre in ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio+ ci si allena, + si migliora la capacità di respirazioneCioè l'anno scorso correvo molto più velocemente di adesso. E anche vero che quest'anno è molto più freddo dell'anno scorso e si fa più fatica però ho davvero il timore di esser peggiorata. Ad ogni modo constaterò in primavera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOttimo allora ti 6 risposto da solo: sia io che (da quello che ho potuto leggere) Cleo, non siamo podiste ma semplicemente ragazze che corrono per mantenersi in forma. Allora come me lo spieghi che io nonostante corra da 3 anni sono peggiorata notevolmente quest'anno che ho aumentato molto più degli anni passati la massa muscolare (e quindi il peso)???!!!Secondo la tua teoria quest'anno sarei potuta andar a far una mini-maratona...
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
Commenta