Ragazzi stamattina non sono potuto andare in bottega...oggi stanno tutte chiuse...cosa mi mangio prima della palestra, visto che lo yogurt è finito, crudo e bresaola idem....mele e poi?? ho una fame pazzesca...in palestra verso le 6
Bottega chiusa
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi stamattina non sono potuto andare in bottega...oggi stanno tutte chiuse...cosa mi mangio prima della palestra, visto che lo yogurt è finito, crudo e bresaola idem....mele e poi?? ho una fame pazzesca...in palestra verso le 6
Commenta
-
-
heidi ti sorridono i monti.....
sto a 650 mt di altezza paesino splendido con 3000 abitanti .....e 5 botteghe
comunque mi sono mangiato, due pere, 2 fettine di pane con mezza scatoletta di tonno è un yogurt (che non ci stava ma avevo fame)
sbagliato tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosembra che sei siciliano..abiti nell'etna?le botteghe vengono chiamate al giorno d'oggi market o supermercati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobottega? ma abiti in montagna con Heidi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, è una dizione comune (sono anch'io siciliano). La bottega è il classico "minimarket" oppure anche i panifici/salumifici che preparano i panini per i ragazzi della scuola. In dialetto si chiamano "putie".
a roma "er pizzicarolo"...............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioce li hanno gli albumi lì?
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, è una dizione comune (sono anch'io siciliano). La bottega è il classico "minimarket" oppure anche i panifici/salumifici che preparano i panini per i ragazzi della scuola. In dialetto si chiamano "putie".
Commenta
-
-
si si...mio papa tiene le galline (come fanno tutti da queste parti ).....
ora le cose sono due, o gliene compro altre o come ho fatto adesso uso più latte e mi limito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi si...mio papa tiene le galline (come fanno tutti da queste parti ).....
ora le cose sono due, o gliene compro altre o come ho fatto adesso uso più latte e mi limito
Commenta
-
-
Commenta