Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    l'unica x ipotrofizzare un muscolo è nn allenarlo: sei disposto a non:

    correre

    saltare

    metterti sulle punte

    x 5-6mesi?

    spero di no.....
    azz ma in giro leggevo che lo streching faceva bene, poichè allungava...
    posso provare?

    Commenta


      #17
      Diminuire massa? Mi dispiace,va contro i miei principi
      Cmq se sei in grado di fare ciò ke dice wippher (spero vivamente di no) allora la soluzione potrebbe essere quella
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        beh guarda che non sono enormi...io li ho 35 e sono molto piccoli...3 cm non fanno la differenza...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Sarò folle ma i miei 43-45cm per me son sempre piccoli cmq quoto whipper
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            beh guarda che non sono enormi...io li ho 35 e sono molto piccoli...3 cm non fanno la differenza...
            L'ho detto, ha pur sempre 38cm di polpaccio e 56 di coscia... avrei capito fossero stati chessò 45 e 67cm, su una struttura magra e senza muscoli nella parte superiore, allora potevano stonare... il fatto è che credo lui voglia le gambe da modella

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              L'ho detto, ha pur sempre 38cm di polpaccio e 56 di coscia... avrei capito fossero stati chessò 45 e 67cm, su una struttura magra e senza muscoli nella parte superiore, allora potevano stonare... il fatto è che credo lui voglia le gambe da modella
              non proprio da modella non esageriamo...ma me le vedo dannatamente grosse rispetto altri giocatori da calcio (professionisti e compagni miei stessi)
              Il che mi rende leggermente lento rispetto agli altri, e per un difensore come me non va certamente bene.
              Voglio cercare di ottenere una struttura diciamo "affusolata".
              La parte sopra è magra, non ho un filo di pancia pur mangiando (e qui ci starebbe una dieta)...Braccia sono normali, non faccio palestra. Dagli addominali in giu tutto si ingrossa, compresi i glutei (vabbè passo forse troppo tempo al pc) e appunto i polpacci.
              Insomma, devo cercare di dimagrire dal bacino in giu, cosi non mi va bene.

              //edit: sono 1, 80 per 74 chili.
              Last edited by athMa; 25-02-2008, 07:23:33.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎