Sono proprio diserato!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lebron
    Banned
    • Feb 2008
    • 54
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    grazie amico

Commenta

• billy ray
      Bodyweb Advanced

• Jan 2008
      • 216
      • 3
      • 0
      • Send PM

Max , fatti portare come ti ho detto dal medico di famiglia, io tuoi capiranno. Questo secondo me non è il posto adatto per impostare la tua dieta

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

a 14 anni non me lo fate bruciare il ragazzo...PRIMA COSA, parla coi tuoi genitori...esponi il tuo disagio e le tue intenzioni...POI, come linee guida (anche per una consapevolezza futura):

-aerobica ok, ma non molta...a bassa intensità: 2-3volte a settimana, poniti un obbiettivo "lontano" (in senso materiale intendo) e arrivaci a passo svelto...30-40min in tutto
        -alimentazione non troppo drastica, visto che bisogna crescere e cmq a 14 anni nn si può rinunciare a troppe cose...dire qualcosa così...

colazion: 500ml di latte, 1frutto, 60-70g di cerali/4-5fette bisc con marmellata
        spuntino: 1piccolo panino (50-60g) cn crudo sgrassato (60-70g) e un velo di maionese alternata a 2-3noci
        pranzo: 80-100g pasta, 100-120g di carne bianca, verdure a sazietà, 2cucchiai di olio d'oliva
        spuntino: 1-2yogurt, 1-2frutti (mela, pera, arancia..), 2-3noci
        cena: come pranzo, togliendo la pasta e mettendo 1frutto...finendo cn un dolcetto di yogurt greco con dolcificante e cacao/cannella/aromi vari...

1-2pasti liberi senza paranoie durante la settimana (pizza, pane e nutella, gelato, lasagne...grigliate ecc...)

MA, di nuovo

parla con i tuoi genitori del tuo disagio...

@mike: nn è vero che è a 4000kcal...le kcal si contano sulla massa magra, ricordiamocelo...un individuo di 70kg con il 10% di grasso corporeo consuma di base le stesse kcal di un individuo di 100kg cn il 37% di grsaso corporeo (a parità di età ,condizioni ecc..ec..) ovvio che chi pesa di + consuma abbastanza di + anche solo per alzarsi da una sedia...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• SOLIDToM
          Banned
          • Apr 2007
          • 1991
          • 201
          • 315
          • Send PM

Secondo il mio modesto parere, se inizi a mangiare meno hot dog e schifezze in breve tempo con quel che risparmi lì puoi trovare i soldi per iscriverti ad una palestra. Non scherzo. Parlo per esperienza personale.

Comunque, sei giovane, veramente giovane.
          Come altri hanno detto alla tua età è facile piangersi addosso e difficile trovare motivazioni forti. Ma cercale dammi retta. Non aspettare quanto ho aspettato io (che pure ero in una condizione meno disastrosa della tua, decisamente).

Mangia meno. Molto meno.
          Quando ti viene l'impulso compulsivo di mangiare per delusione, per "consolarti", esci e fatti quattro passi invece.
          La strada è lunga ma alla tua età ci vuole meno che alla mia.

Commenta

• mck33it
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 305
            • 9
            • 0
            • toscana
            • Send PM

una persona di 14 anni,120kg ed attività leggera per mantenere il proprio peso deve ingurgitare 3911k al giorno
            questo secondo le tabelle dell'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti
            non lo dico io
            ciao
            toro bono un guarda icculo alle vacche!

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

Commenta

• gyziano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 217
              • 3
              • 13
              • Alto Vicentino
              • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Secondo il mio modesto parere, se inizi a mangiare meno hot dog e schifezze in breve tempo con quel che risparmi lì puoi trovare i soldi per iscriverti ad una palestra. Non scherzo. Parlo per esperienza personale.

Comunque, sei giovane, veramente giovane.
              Come altri hanno detto alla tua età è facile piangersi addosso e difficile trovare motivazioni forti. Ma cercale dammi retta. Non aspettare quanto ho aspettato io (che pure ero in una condizione meno disastrosa della tua, decisamente).

Mangia meno. Molto meno.
              Quando ti viene l'impulso compulsivo di mangiare per delusione, per "consolarti", esci e fatti quattro passi invece.
              La strada è lunga ma alla tua età ci vuole meno che alla mia.
              Parole sante amico mio. Più che di numeri il giovane ha bisogno di supporto morale e tanta determinazione. I miei auguri.

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
                una persona di 14 anni,120kg ed attività leggera per mantenere il proprio peso deve ingurgitare 3911k al giorno
                questo secondo le tabelle dell'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti
                non lo dico io
                ciao
                Non so a me sembra decisamente troppo... io a 22 anni, 111kg per dimagrire ho usato principalmente la psmf a meno di 1000kcal... imho quando sei così grasso è molto redditizio usare diete moooolto povere di kcal (sempre controllate ovvio... non roba tipo 2 mele al giorno).

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mck33it
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 305
                  • 9
                  • 0
                  • toscana
                  • Send PM

forse non mi sono spiegato:
                  le 3911k sono necessarie per un 14enne se vuole mantenere il peso a 120kg se ha attività fisica blanda,ovvio se vuole dimagrire puo rimanere intorno alle 2500/2700k,almeno x un po'
                  ciao
                  McK
                  toro bono un guarda icculo alle vacche!

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

Commenta

• japcar
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 1405
                    • 48
                    • 21
                    • Messina - Vipiteno (BZ)
                    • Send PM

io a 14 anni ero già sopra i 130kg...sono arrivato a 143kg(prima dell'estate), ho detto basta e oggi sono 100kg(185cm di altezza...sono cmq bello impostato...oggi ho scoperto di essere mesomorfo)
                    cmq...quello che cerco di dirti è che tutto si può fare...
                    il primo mese sarà il più difficile, ma poi i risultati ti faranno andare avanti senza problemi...io sono a dieta dall'estate e non soffro completamente

Commenta

Working...
                    X