jgthkjtgyktuhkygjmbmh
Sono proprio diserato!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Ciao daniele , sei giovanissimo .
Allora , capisco che la famiglia non ha soldi per mandarti in palestra ,ma dato che hai 14 anni puoi fare tante cose uscendo fuori casa. Per dimagrire ci vuole una volontà enorme ed è piu' difficile averla a 14 anni. Cmq fossi in te parlerei con i tuoi genitori di questo chiamiamolo problema e mi farei portare dal medico di famiglia,sono sicura che ti saprà consigliare bene. Non mi va di dirti cosa mangiare perchè primo non sono un dietolgo e secondo sei minorenne e non voglio influenzarti. Comunque se tutti questi kili da perdere ci sarà un motivo , scoprilo. L'unico consiglio che ti posso dare e vai a correre o gioca a calcio o fai quello che vuoi , per quello non servono soldi. Non so cosa mangi , ma se mangi merendine o tutto il resto ,non mangiarle piu'
-
-
ciao DANI
prova a postare dettagliatamente quello che mangi,120kg e 168 cm se non hai delle difunzioni metaboliche siglìnifica che mangi tanto e male.
Se c'è la volontà puoi fare molto e bene.
comincia con l'andare a scuola,x esempio, in bici x fare un po' di moto
e se devi uscire vai a fare lunghe camminate,questo xche dici che non puoi segnarti in palestra
in bocca al lupo
ciao
McKtoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Grazie ragazzi coglierò al volo i vostri preziosi consigli.
Di solito mangio molto xke ho molta fame e nn sono cosemolto salutari.
COLAZIONE:
Non la faccio mai
Spuntino:
Prendo qualcosa al bar e di solito o panino al wurstel + salse o pizza con la nutella.
PRANZO:
Pasta ben condita o riso o roba fritta come fettine panate,patatine o wurstel (sempre con le salse come maionese e katcup).
Merenda:
Qualche volta il latte o panini ben conditi.
CENA:
Pasta o riso opane con tanta altra roba.
CMQ io posseggo una cyclet mi potrebbe aiutare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaXx047 Visualizza Messaggioah cmq nn ho delle disfunzioni
ammesso che non scherzi direi che manca proprio l'A B C ma non di una dieta proprio di una alimentazione decente
1) via le schieezze (i wurstel, le cose del bar, le cose fritte)
2) la colazione si deve fare sempre
3) dimezza tutte le quantità (anche se non le metti direi che puo' andar bene)
4) in ogni pasto metti un po' di carboidrati (riso o pasta), un po' di grassi (un cucchiaio di olio di oliva), un po' di proteine (carne, pesce) e della verdura
5) cerca di bere almeno 2 litri di acqua durante il giorno e di mangiare un frutto a merenda e se hai fame a metà mattina
se già riesci a fare questo e a rispettarlo per almeno 2 mesi sei sulla strada buona per cominciare a risolvere il tuo problema quindi torni qui a scrivere e vediamo cosa altro fareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaXx047 Visualizza Messaggiograzie mille!!!
si ma ricordati che devi farle poi quelle coseOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ah quando ho detto "anche se non le metti" intendevo le quantità eh...
cioè comincia a dimezzare poi inizieremo a pesare le cose...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
lasciare stare la cyclette e cerca di farti delle belle camminate a passo svelto un giorno si ed un giorno no....di almeno 45 minuti tanto per iniziareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaXx047 Visualizza MessaggioOK.
Di sicuro seguirò i tuoi consigli.
Senti hai un contatto msn?
se hai bisogno scrivi qui io leggo il forum tutti i giorniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaXx047 Visualizza MessaggioOk quindi abbastano delle camminate.
Grazie mille.
uindi la cyclet è meglio escluderla?
si, bastano le camminate...a passo svelto...
guarda che sarà dura cambiare abitudini e fare quel moto quindi mi raccomandoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaXx047 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi coglierò al volo i vostri preziosi consigli.
Di solito mangio molto xke ho molta fame e nn sono cosemolto salutari.
COLAZIONE:
Non la faccio mai latte una tazza cereali 60 gr
Spuntino:
Prendo qualcosa al bar e di solito o panino al wurstel + salse o pizza con la nutella. 1 frutto un po di bresaola e della frutta secca
PRANZO:
Pasta ben condita o riso o roba fritta come fettine panate,patatine o wurstel (sempre con le salse come maionese e katcup). via l pasta carne 200 gr verdua due cuchiai d olio
Merenda:
Qualche volta il latte o panini ben conditi.che e tsa roba come su
CENA:
Pasta o riso opane con tanta altra roba. come pranzo
CMQ io posseggo una cyclet mi potrebbe aiutare?
e in riga
Commenta
-
Commenta