Una dieta su misura per me! HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RockGirl
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Una dieta su misura per me! HELP

Come ho già scritto nel mio messaggio di presentazione, sono ritornata da qualche giorno in palestra dopo circa 1 anno e mezzo.

Il mio obbiettivo è solo quello di togliere tutto il grasso in eccesso, non voglio muscoli, non voglio definizione, solo togliere questa odiosa ciccia!

Stò seguendo una dieta zona, ma l'ho ripresa da quella di 1anno e mezzo fa, aggiungendo qualcosa e togliendo altro, visto che non mangio più nemmeno carne bianca.

Ora sono qui per chiedervi una dieta zona su misura per me... non ho fantasia, non sò cosa mangiare e non conosco tutte le proprietà nutrizionali di determinati cibi e ancora più problematico non sò da dove prendere le proteine se non da un paio d'alimenti.

Queste sono le mie misure:

Peso 56kg
    Altezza 1,73
    Fianchi 97
    Vita 67
    Seno 94 (terza)
    Polso 15
    Giro cosce 54
    (29anni)

Sono un mostro lo sò! Mi stò sforzando da morire per andare in palestra di mattina perchè sono molto pigra, lavoro mezza giornata e in quella mezza giornata stò ferma.

Per ora mangio:

Colazione 3 fettebiscottate con marmellata senza succhero oppure un succo di frutta

Pranzo
    Insalata
    60 gr di riso in bianco
    (il tutto condito con due cucchiaini d'olio, uno per piatto)

Merenda
    frutta

Cena
    Verdure bollite
    130 gr di pesce oppure 2 uova

Ecco... non sò cos'altro mangiarmi!!! please consigli! specialmente in base alle mie misure, grazie mille!!!
  • RockGirl
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da RockGirl Visualizza Messaggio
      Come ho già scritto nel mio messaggio di presentazione, sono ritornata da qualche giorno in palestra dopo circa 1 anno e mezzo.

Il mio obbiettivo è solo quello di togliere tutto il grasso in eccesso, non voglio muscoli, non voglio definizione, solo togliere questa odiosa ciccia!

Stò seguendo una dieta zona, ma l'ho ripresa da quella di 1anno e mezzo fa, aggiungendo qualcosa e togliendo altro, visto che non mangio più nemmeno carne bianca.

Ora sono qui per chiedervi una dieta zona su misura per me... non ho fantasia, non sò cosa mangiare e non conosco tutte le proprietà nutrizionali di determinati cibi e ancora più problematico non sò da dove prendere le proteine se non da un paio d'alimenti.

Queste sono le mie misure:

Peso 56kg
      Altezza 1,73
      Fianchi 97
      Vita 67
      Seno 94 (terza)
      Polso 15
      Giro cosce 54
      (29anni)

Sono un mostro lo sò! Mi stò sforzando da morire per andare in palestra di mattina perchè sono molto pigra, lavoro mezza giornata e in quella mezza giornata stò ferma.

Per ora mangio:

Colazione 3 fettebiscottate con marmellata senza succhero oppure un succo di frutta

Pranzo
      Insalata
      60 gr di riso in bianco
      (il tutto condito con due cucchiaini d'olio, uno per piatto)

Merenda
      frutta

Cena
      Verdure bollite
      130 gr di pesce oppure 2 uova

Ecco... non sò cos'altro mangiarmi!!! please consigli! specialmente in base alle mie misure, grazie mille!!!
      La dieta a zona è una buona dieta, ma richiede costanza ed organizzazione. Ci sono diete più semplici da fare e altrettanto efficaci.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X