fabbisogno calorico è possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • biancastella
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

fabbisogno calorico è possibile?

ho 45 anni (180 cm x 80 kg. circa 15% di BF) e conduco una vita molto sedentaria, a parte 40 min di aerobica ogni due giorni e 3 ore di pesi la settimana non faccio altro tipo di attività significativa (diverse ore in auto o al computer), prendendo nota di ciò che mangio (programma crosstrainer) e guardando la bilancia ho notato che per mantenere l'equilibrio devo assumere circa 1700/1900 cal al giorno che sinceramente mi sembrano un poò poche, voi che dite mi sbaglio nel calcolare l'apporto dei cibi o è possibile un simile fabbisogno giornaliero di cal???
  • WEANDREAPS2
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 100
    • 1
    • 0
    • Send PM

tranne che per l'età,e due cm di altezza in meno,siamo uguali.
    Beh,che dire 1900 kcal mi sembrano poche anche a me,ma se questo srva a farci dimagrire,ben venga...
    Quello che mi preoccupa semmai sarebbe la ripartizione dei nutrienti e poi se per caso,durante i gg di allenamento il quantitativo calorico deve rimanere costante o lo si deve aumentare...
    Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

ad una mia amica che si è rivolta alla nutrizionista le ha dato una dieta di 1365 kcal. Anche se nn fa attività sportive penso proprio che siano poche.é alta super giu un 1.75 e pesa 80kg.La nutrizionista le ha detto di arrivare a 68, mah...

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

Working...
      X