Proteine in polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

    Proteine in polvere?

    Salve raga,

    visto che è estate e lavoro ho delle difficolatà a raggiungere il livello di proteine che mi prefiggo (circa 1.8 gr. per kg), perchè faccio solo 5 a volte 4 pasti, vorrei chiedervi dove si possono acquistare le proteine in polvere?

    Vorrei sapere inoltre se devo sapere qualcosa su questo prodotto, effetti collaterali ecc.!

    Grazie

    CIauz Atomix
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    #2
    Re: Proteine in polvere?

    Originally posted by Atomix
    Salve raga,

    visto che è estate e lavoro ho delle difficolatà a raggiungere il livello di proteine che mi prefiggo (circa 1.8 gr. per kg), perchè faccio solo 5 a volte 4 pasti, vorrei chiedervi dove si possono acquistare le proteine in polvere?

    Vorrei sapere inoltre se devo sapere qualcosa su questo prodotto, effetti collaterali ecc.!

    Grazie

    CIauz Atomix
    Nei negozi sportivi o nei negozi che vendono integratori alimentari.

    Di cose da sapere ce ne sono tante...per gli effetti collaterali, se ti tieni attorno a quota 1.8gr. per kg come hai detto tu...non dovreste averne, se non hai problemi renali.

    Il resto lo puoi trovare nei vecchi post, le differenze principali stanno nella percentuale di proteine, nel tipo (uovo, latte...), nei gusti, nella solubiltà, nella digeribilità...

    Commenta

    • Buk2
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 551
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Re: Proteine in polvere?

      C'e' un bannerone grosso come una casa sopra la HP del forum: www.musclenutrition.com...E poi di pende da che tipo di dieta stai facendo, da quando le vuoi assumere "colazione, cena..." e soprattutto se ti interessa spendere tanto (prot. NON trattate con acidi) o un prezzo medio.
      Ciao.
      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

      Commenta

      • Vulkan
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 2105
        • 0
        • 0
        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
        • Send PM

        #4
        Re: Proteine in polvere?

        Originally posted by Atomix
        Salve raga,

        visto che è estate e lavoro ho delle difficolatà a raggiungere il livello di proteine che mi prefiggo (circa 1.8 gr. per kg), perchè faccio solo 5 a volte 4 pasti, vorrei chiedervi dove si possono acquistare le proteine in polvere?

        Vorrei sapere inoltre se devo sapere qualcosa su questo prodotto, effetti collaterali ecc.!

        Grazie

        CIauz Atomix
        Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


        Ci trovi di tutto, ed è di coloro che sponsorizzano il forum. Forse che vale la pena di mantenerli in vita?

        Scherzo, i prodotti sono buoni, tanti e a buon prezzo.
        Hy,Vulkan

        Commenta

        • JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

          #5
          Se vuoi un consiglio da uno che ne ha provate a tonnellate ,
          ti dico, Designer Protein, ProMax Evolution,Simply protein, Vp2 e vai sul sicuro



          Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          • Rimpoche
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1574
            • 0
            • 0
            • Gorizia
            • Send PM

            #6
            Re: Proteine in polvere?

            Originally posted by Atomix

            Vorrei sapere inoltre se devo sapere qualcosa su questo prodotto, effetti collaterali ecc.!

            Grazie

            CIauz Atomix

            Stai attento, perchè potrebbe capitare anche a te che ti viene il pistolino fosforescente!!!!
            E' un effetto collaterale e mi è sembrato giusto che ne venissi informato. :P


            Rimpoche

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta

            • Potino78
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 1477
              • 1
              • 0
              • Vercelli
              • Send PM

              #7
              Io ti consiglio le Genesis100 al cacao per avere delle proteine di altissima qualità senza contemporanemente spendere una grossa cifra, mentre per quanto riguarda le migliori in assoluto (parlo di digeribilità, solubilità e gusto visto che sembrano "crema" ) le mie preferite sono le Met-Rx Protein Plus.
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Proteine in polvere?

                Originally posted by Rimpoche



                Stai attento, perchè potrebbe capitare anche a te che ti viene il pistolino fosforescente!!!!
                E' un effetto collaterale e mi è sembrato giusto che ne venissi informato. :P


                Rimpoche

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                • Atomix
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 1821
                  • 4
                  • 0
                  • MORDOR
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: Proteine in polvere?

                  Originally posted by Rimpoche



                  Stai attento, perchè potrebbe capitare anche a te che ti viene il pistolino fosforescente!!!!

                  Rimpoche
                  Che figata il pistolino fluorescente, potrebbe attrarre ancora di più le ragazze, corro a comprare le proteine, mi sai dire quelle più scarse che causano più effetti collaterali

                  Commenta

                  • Buk2
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 551
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Re: Re: Re: Proteine in polvere?

                    Anche la cacca brilla!
                    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                    Commenta

                    • Buk2
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 551
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Proteine in polvere?

                      Communque:

                      se usi dieta a Zona sono ottime le proteine alla soia (Ultimate vegefuel della Twinlab le migliori senza acidi)
                      se usi altre diete:
                      -Mattino e/o pomeriggio (proteine a rilascio veloce)=>VP2 della AST, Precision della EAS (sempre tutte senza acidi, fattore importantissimo)
                      -Sera (inteso dopo cena pero': proteine a rilascio lento)=>Premium della Anderson, sicuramente fra le migliori

                      Non fare la cazzata di comprarle al gusto neutro che fa veramente schifo (eviterei anche alla vaniglia).
                      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                      Commenta

                      • Buk2
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 551
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Re: Re: Re: Re: Re: Proteine in polvere?

                        Ah, a parte la cacca e il pisellino fosforescente se ne assumi troppe (forse piu' di 4g per Kg corporeo) potresti (solo in alcuni soggetti) avere problemi di acne...Diminuisci la quantita' e torni liscio come un bambino.
                        In generale (forse, anche qui dipende dai soggetti=> a me capita), vai a pisciare magari 2-3 volte in piu' al giorno, questo e' dovuto semplicemente al nuovo carico renale che il tuo corpo non si aspettava; bevi regolarmente e poi non c'e' nessun problema.
                        Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                        Commenta

                        Working...
                        X