Inanzitutto,salve a tutti..mi sono iscritto ora su consiglio di un utente di un altro forum..
Comincio col dire che ho 17 anni, sono alto 1.72 e peso 64,7kg..Sono circa 3 mesi che seguo un certo tipo di alimentazione che mi ha fatto perdere circa 15 kg ed è la seguente:
Colazione :
1 spremuta d'arancio (2 aranci) e 3 fette biscottate (Purtroppo sono intollerante al lattosio,e quindi non posso mangiare nessun tipo di alimento contenente lattosio,ne risentirei con vari dolori di stomaco ecc ecc.)
Spuntino:
Frutta (mele,pere ecc.)
Pranzo:
80gr di riso o pasta con olio e parmigiano
Carne o pesce (petto di pollo,hamburger,merluzzo lesso ecc.)
A volte mangio anche fagioli con tonno (al naturale) o un bel piatto d'insalata con dei pomodori.
Spuntino pomeridiano:
Non lo faccio..Al massimo mi mangio 2 fette biscottate o una mela quando ho fame
Cena :
Verdure (spinaci,cicoria,pomodori,zucchine) con olio evo
Carne o pesce
Frutta (mela)
Prima di andare a dormire non mangio niente..
Per quanto riguarda l'allenamento fisico,dovrei segnarmi in palestra a breve.Questo mese non sono riuscito per via di alcuni problemi che non sto qui a spiegare.Se potreste darmi dei consigli su cosa e come iniziare con la palestra.
E soprattutto dirmi se va bene l'alimentazione che sto seguendo..
ps. purtroppo i valori precisi di carne e pesce che mangio non so darveli..
Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Comincio col dire che ho 17 anni, sono alto 1.72 e peso 64,7kg..Sono circa 3 mesi che seguo un certo tipo di alimentazione che mi ha fatto perdere circa 15 kg ed è la seguente:
Colazione :
1 spremuta d'arancio (2 aranci) e 3 fette biscottate (Purtroppo sono intollerante al lattosio,e quindi non posso mangiare nessun tipo di alimento contenente lattosio,ne risentirei con vari dolori di stomaco ecc ecc.)
Spuntino:
Frutta (mele,pere ecc.)
Pranzo:
80gr di riso o pasta con olio e parmigiano
Carne o pesce (petto di pollo,hamburger,merluzzo lesso ecc.)
A volte mangio anche fagioli con tonno (al naturale) o un bel piatto d'insalata con dei pomodori.
Spuntino pomeridiano:
Non lo faccio..Al massimo mi mangio 2 fette biscottate o una mela quando ho fame
Cena :
Verdure (spinaci,cicoria,pomodori,zucchine) con olio evo
Carne o pesce
Frutta (mela)
Prima di andare a dormire non mangio niente..
Per quanto riguarda l'allenamento fisico,dovrei segnarmi in palestra a breve.Questo mese non sono riuscito per via di alcuni problemi che non sto qui a spiegare.Se potreste darmi dei consigli su cosa e come iniziare con la palestra.
E soprattutto dirmi se va bene l'alimentazione che sto seguendo..
ps. purtroppo i valori precisi di carne e pesce che mangio non so darveli..
Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Commenta