If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per fortuna che almeno sei spiritosa, senza aver capito la battuta avresti potuto offederti...intendevo dire che per un uomo "palestrato" essere più minuto della propria ragazza, che poi tanato grossa non è sicuro, non è bello e che dovrebbe cercare di fare massa...ma era solo una battuta.
saluti
aaaah ok... comunque aspettaaaa..... forse non mi sono spiegata...
lui ha il fisico perfetto!!! io sono la sua custodia perchè sono cicciottosa!!! sono una sorta di piccola valeria marini!!!
lui invece tutto tirato che manco la pelle gli tiro su con un pizzicotto...
però ovviamente la sua statura è quello che è... e con una cavallona come me vicino stona.... ci vorrebbe una kate moss vicino... oddioooo chissà se mi sto capendo da sola!!!!
IL MIO PROBLEMA è TOGLIERE LA CICCIA CHE C'E' SOPRA I MUSCOLI...
EEEEE....SPERO COSì DI PERDERE PURE ALMENO UNA TAGLIETTA DI SENO!!
ot/io non mi offendo quasi mai!!! /OT
Perdere una taglia di seno? Se l'unica donna che va in palestra che spera in quello Spero che tu conosca alla "lunga" i danni che può fare la palestra al seno.
Cmq, mangi propio male, segui i consigli di luna.
Perdere una taglia di seno? Se l'unica donna che va in palestra che spera in quello Spero che tu conosca alla "lunga" i danni che può fare la palestra al seno.
mi puoi elencare alla "Lunga" quali sono i danni che può fare la palestra al seno?!?
non sono pazza... è che ho una 4# abbondante e i complessi... ero un aballerina del teatro dell'opera di roma qualche anno fa e mi hanno cacciato esattamente per questo motivo.... troppo seno sulla lettera... la mia insegnante mi disse... "troppo donna".... e da li il trauma del seno.... è per questo che vorrei tanto perderlo... il problema è che credo non lo perderò mai... ho perso 10 kg qualche anno fa... ma il seno...è sempre quello!!! devo trovare una soluzione all'operazione, perchè sono Agofobica e ho paura dell'intervento!
PROVA A ZOMPETTARE TU PER 1 ORA E 40 CON DUE TETTE DAVANTI... OPPURE AD ANDAREINGIRO, CONOSCERE GENTE... E SCOPRIRE CHE DOPO UN MESE SI ACCORGONO CHE HAI GLI OCCHI AZZURRI........POI ME LO DICI!!!!!
PROVA A ZOMPETTARE TU PER 1 ORA E 40 CON DUE TETTE DAVANTI... OPPURE AD ANDAREINGIRO, CONOSCERE GENTE... E SCOPRIRE CHE DOPO UN MESE SI ACCORGONO CHE HAI GLI OCCHI AZZURRI........POI ME LO DICI!!!!!
Eh vabbè alla fine ti capisco pure... cmq magari puoi postare delle foto così valutiamo meglio l'entità del problema
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Ma dai...allora sono io la sfigata che se mi metto a dieta la prima cosa che perdo è il seno!!!! Mi è già andata via una taglia e avevo una terza, non chissà che!!! E il mio ragazzo non è x nulla contento!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta