mi presento e chiedo aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikiale
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

mi presento e chiedo aiuto!!!

Ciao!!!
    allora.. iniziamo dal principio...
    Mi chiamo Michela, ho 23 anni, sono alta 167cm e peso 64kg appena pesata!!

ho fatto una visita con una nutrizionista della mia palesra... dice che di "sovrappeso" ho meno di un kg..... (secondo me deve cambia lavoro!!!!!) cmq ice pure che ho un indice di massa corporea pari a 24 e qualcosa... e che il grasso è localizzato principalmente sulla pancia! ma se ho un il sedere che in confronto jennifer lopez ha il culo basso e piatto?!?!!?!?!?

vabbè... cmq sto con un ragazzo che è un po' fissato con la palestra,i muscoli,e tutto il resto... io sembro praticamente la sua custodia... insieme sembriamo stanlio e olio!!! e diciamo che non va bene nemmeno un po'.... ma non mi aiuta...si limita ha fare battutine sul mio fisico!!! e secondo lui dovrei arrivare a pesare 55kg.. quindi -9kg!!!
    attività fisica ne faccio... diciamo che faccio kick boxing 2/3volte a settimana.. seconda del lavoro....
    premesso ciò..... vi elenco bene o male la mia alimentazione (iniziata una settimana fa!..ho perso 4ettiquindi suppongo ci sia qualcosa che nn va...)
    COLAZIONE :
    the verde (senza zucchero che non mi piace) + caffè amaro + una actimel
    SPUNTINO:
    cereali (non saprei indicare la quantità.. ma bene o male un bicchiere)
    PRANZO:
    insalata/verdura + tonno naturale/bresaola
    SPUNTINO:
    frutta o cereali come prima!!!
    CENA:
    Verdura + carne/pesce

poi ninne

bevo bene o male 1/1,5 litri d'acqua santa croce - circa 4 /5 caffè amari al giorno

sono sincera.... arrivo a asti che ho fame!! e a volte sbaglio e mangio la frutta dopo cena (tipo mezza mela o mezza pera) so che non dovrei farlo,ma...... la fame vince!!!!!

che devo fare? non chiedo molto... 9kg (NON IN NOVE MESI)... per me e per lui!!!!

AIUTATEMIIIIIIIIII
    SONO DISPOSTA A TUTTO!!!

Miki
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Non mangi NULLA... non è che scendi meglio morendo di fame... imposta una dieta + equilibrata (5-6 pasti al giorno vanno bene, concentra i carboidrati nella prima parte della giornata, un pò di pro in tutti i pasti e AGGIUNGI GRASSI BUONI), e ripostala

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mikiale
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Non mangi NULLA... non è che scendi meglio morendo di fame... imposta una dieta + equilibrata (5-6 pasti al giorno vanno bene, concentra i carboidrati nella prima parte della giornata, un pò di pro in tutti i pasti e AGGIUNGI GRASSI BUONI), e ripostala
      il mio problema è che stando tutto il giorno fuori casa e non avendo la pausa pranzo... (mangio mentre lavoro) devo mangiare cose comode (fredde)
      che posso mangiare?? non muoio di fame,è che all'una ho fame e alle 8 ho fame!... considera che fino a una settimana fa..... praticamente mangiavo solo a cena durante la settimana...... e non arrivavo con la fame..è questo che non mi spiego!!!
      e cmq i pasti sono 5.........

ehm... GRASSI BUONI stanno per????
      e se le proteine invece mangiarle le prendo in pasticche (come fa il mio un quarto???)

scusate le domande... ma stavolta voglio capire
      Last edited by mikiale; 20-02-2008, 10:08:09.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40547
        • 1,296
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikiale Visualizza Messaggio
        Ciao!!!

ciao, benvenuta

COLAZIONE :
        the verde (senza zucchero che non mi piace) + caffè amaro + una actimel
        SPUNTINO:
        cereali (non saprei indicare la quantità.. ma bene o male un bicchiere)
        PRANZO:
        insalata/verdura + tonno naturale/bresaola
        SPUNTINO:
        frutta o cereali come prima!!!
        CENA:
        Verdura + carne/pesce

la colazione è pessima,...io farei dei cereali tipo all bran, avena...(60g) e uno yougurt magro o latte parz/scremato (caffè e the puoi cmq tenerli)

spuntino, un frutto tipo mela, pera, pesca, arancia... (no banana)

pranzo, aggiungici pure un pò di carboidrati (magari delle fette wasa o del pane di segale, se vuoi anche un pò di pasta/riso/patate ogni tanto) e aggiungi anche fisso un cucchiaio di olio d'oliva

spuntino, come al mattino

cena, va bene ma aggiungi anche in questo caso sempre un cucchiaio d'olio evo, cerca di evitare i carboidrati

in ogni caso secondo me non ti serve perdere 9 chili per forza...bastan anche solo 4 e poi punterei a modellarti con degli allenamenti con i pesi.

bevo bene o male 1/1,5 litri d'acqua santa croce - circa 4 /5 caffè amari al giorno
        se riesci bevi sempre almeno 2 l

questi sono i miei consigli.

Commenta

• mikiale
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 12
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

ciao Luna... e grazie per i consigli... non vorrei essere "presuntuosa" ma ho una struttura muscolare abbastanza ben modellata.... è solo che sopra c'è la ciccetta!!!
          anche la nutrizionista ha detto chemi bastava arrivare ai 60kg ma per me sono troppi ancora!! almeno a provarci......... per l'acqua non è un problema... li bevo.......io ho dato una cosa media di 1.5litri...ma quando vado in palestra specialemente si raddoppiano anche!!!

comuqnue... latte e latticino non ne mangio... la colazione è un miracolo che faccio quella, perchè sono sempre di corsa... cmq ci proverò prometto che ci provo!

ehm.. domanda.. LE FETTE WASA cosa sono??

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40547
            • 1,296
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

ciao Luna... e grazie per i consigli... non vorrei essere "presuntuosa" ma ho una struttura muscolare abbastanza ben modellata.... è solo che sopra c'è la ciccetta!!!
            ottimo allora, meglio così

anche la nutrizionista ha detto chemi bastava arrivare ai 60kg ma per me sono troppi ancora!! almeno a provarci.........
            non fissarti sulle cifre, comincia a calare e poi ti fermi quando ti vedi meglio...ma controllati allo specchio e non con la bilancia

comuqnue... latte e latticino non ne mangio... la colazione è un miracolo che faccio quella, perchè sono sempre di corsa... cmq ci proverò prometto che ci provo!
            la colazione è il pasto più importante sarebbe importante che riesci a farla...anche la questione proteine è importante...
            come mai non mangi latticini? non li tolleri? caso mai c'è anche il latte senza lattosio...
            yougurt greco mai provato? (total fage 0%)

ehm.. domanda.. LE FETTE WASA cosa sono??
            sono una specie di crackers...

Commenta

• mikiale
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 12
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

non mangio latte e derivati perchè semplicemente non mi piacciono... l'unico che mando giù (perchè obbligata) è l'actimel... ma credimi uno sforzo sovraumano...e il parmiggiano
              per ilr esto non mi piace nulla!!!

lo yougurt graco non i piace ma lo youghurt normale si!! (ovviamente devo mangiarlo naturale.... vero?

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Scusa l'ot Mikiale ma hai scosso la mia curiosità: sei 1.67 di altezza e il tuo moroso, fissato di palestra e muscoli che si permette di far battute su di te, è il tuo quarto e tu sembri la sua custodia? ??? Consiglia al tuo quarto caldamente di iniziare a postare nella sezione MASSA!
                Ti auguro in bocca al lupo per la tua dieta
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                in zona trieste è molto conosciuto
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40547
                  • 1,296
                  • 1,310
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

lo yougurt graco non i piace ma lo youghurt normale si!! (ovviamente devo mangiarlo naturale.... vero?

lo yougurt magro lo puoi prendere anche alla frutta, tranquilla.

lo yougurt greco lo hai già provato anche con un pò di dolcificante e una spolveratina di cacao? diventa una delizia

Commenta

• mikiale
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Scusa l'ot Mikiale ma hai scosso la mia curiosità: sei 1.67 di altezza e il tuo moroso, fissato di palestra e muscoli che si permette di far battute su di te, è il tuo quarto e tu sembri la sua custodia? ??? Consiglia al tuo quarto caldamente di iniziare a postare nella sezione MASSA!
                    Ti auguro in bocca al lupo per la tua dieta
                    non ho capito la battuta..... ehm.....
                    diciamo che siamo alti bene o male uguale... lui 1.70.... è piccolo ma è molto ben fatto!!
                    postare nella sezione MASSA?!?! ehm...... credo siano termini a lui sconosciuti le parole FORUM - POSTARE - SEZIONE.... non è da lui la teconologia!!

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

non ho capito la battuta..... ehm.....
                      diciamo che siamo alti bene o male uguale... lui 1.70.... è piccolo ma è molto ben fatto!!
                      postare nella sezione MASSA?!?! ehm...... credo siano termini a lui sconosciuti le parole FORUM - POSTARE - SEZIONE.... non è da lui la teconologia!!
                      Per fortuna che almeno sei spiritosa, senza aver capito la battuta avresti potuto offederti...intendevo dire che per un uomo "palestrato" essere più minuto della propria ragazza, che poi tanato grossa non è sicuro, non è bello e che dovrebbe cercare di fare massa...ma era solo una battuta.
                      saluti
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Change
                        The Vyper
                        • Jan 2008
                        • 3504
                        • 283
                        • 194
                        • vivo in palestra...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        sono una specie di crackers...
                        vorrei aggiungere che sono praticamente immangiabili
                        dal gusto pessimo...non so come le fanno e non
                        voglio nemmeno saperlo...

-- emoticon --

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40547
                          • 1,296
                          • 1,310
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                          vorrei aggiungere che sono praticamente immangiabili
                          dal gusto pessimo...non so come le fanno e non
                          voglio nemmeno saperlo...
                          de gustibus
                          oltre che essere molto valide nutrizionalmente parlando a me piacciono pure molto.

Commenta

• Change
                            The Vyper
                            • Jan 2008
                            • 3504
                            • 283
                            • 194
                            • vivo in palestra...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            de gustibus
                            oltre che essere molto valide nutrizionalmente parlando a me piacciono pure molto.
                            ...........

-- emoticon --

Commenta

• MaXx047
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 11
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

cioè scusa qual'è il tuo problema? per me te stai benissimo

Commenta

Working...
                              X