Salve ragazzi vorrei smaltire un paio di kiletti sopratutto nel girovita. Possibilmente senza perdere troppa massa che gia è poca! poi questo mese la palestra è anke chiusa quindi non mi alleno... ecco la mia attuale dieta:
Mattina:
Latte Parmalart plus (300 ml ) + scecial K
spuntino:
Panino con cotto o bresaola o tonno (80-100gr)oppure quando non ho gli affettati e tonno un vitasnella
pranzo:
100 gr di pasta condita con sugo e olio di oliva( spattacolare l'olio che uso!!) oppure riso freddo con pomodori,tonno,cotto,mais e un pò di olio quello spettacolare!! poi verdura e frutta. a volte un pò di parmigiano
spuntino:
come mattina
cena:
carne rossa o pesce + verdura e frutta anke la sera della volte un pò di parmigiano
pre nanna (quando mi ricordo di farlo!)
come colazione.
sono 173 x 65
grazie.
Mattina:
Latte Parmalart plus (300 ml ) + scecial K
spuntino:
Panino con cotto o bresaola o tonno (80-100gr)oppure quando non ho gli affettati e tonno un vitasnella
pranzo:
100 gr di pasta condita con sugo e olio di oliva( spattacolare l'olio che uso!!) oppure riso freddo con pomodori,tonno,cotto,mais e un pò di olio quello spettacolare!! poi verdura e frutta. a volte un pò di parmigiano
spuntino:
come mattina
cena:
carne rossa o pesce + verdura e frutta anke la sera della volte un pò di parmigiano
pre nanna (quando mi ricordo di farlo!)
come colazione.
sono 173 x 65
grazie.
Commenta