Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaos
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 54
    • 0
    • 0
    • Rome
    • Send PM

    Dieta

    Salve ragazzi vorrei smaltire un paio di kiletti sopratutto nel girovita. Possibilmente senza perdere troppa massa che gia è poca! poi questo mese la palestra è anke chiusa quindi non mi alleno... ecco la mia attuale dieta:

    Mattina:
    Latte Parmalart plus (300 ml ) + scecial K

    spuntino:
    Panino con cotto o bresaola o tonno (80-100gr)oppure quando non ho gli affettati e tonno un vitasnella

    pranzo:
    100 gr di pasta condita con sugo e olio di oliva( spattacolare l'olio che uso!!) oppure riso freddo con pomodori,tonno,cotto,mais e un pò di olio quello spettacolare!! poi verdura e frutta. a volte un pò di parmigiano

    spuntino:
    come mattina

    cena:
    carne rossa o pesce + verdura e frutta anke la sera della volte un pò di parmigiano

    pre nanna (quando mi ricordo di farlo!)
    come colazione.

    sono 173 x 65

    grazie.
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    #2
    Mangi troppi carboidrati, se vuoi eliminare la pancetta devi assolutamente ridurne la quantità.
    In linea generale inizia a ridurli dallo spuntino di metà sera, sostituisci il pane con fette wasa o frutta,
    a cena carne+verdura+cucchiaio d'olio extravergine,
    per il prenanna assolutamente vietati i cereali, se puoi comprartele fatti un frullato con proteine (consigliate Premium Anderson) altrimenti opta per delle fonti proteiche magre: bresaola, carpaccio, fesa di tacchino ecc..
    Io a volte, quando mi mancano le pro in polvere, mi mangio due scatolette di simmenthal, la qualità della carne non è delle migliori, ma meglio di niente.

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta

    Working...
    X