Dieta per massa...con pochi risultati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr_rob
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 58
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa...con pochi risultati!!!

ciao a tutti, ho postato la mia dieta nella sezione massa, ma non ho avuto molti consigli utili. Sono alto 1,80 e peso 72 kg, faccio palestra 3 volte a settimana e ho uno stile di vita tranquillo (studio). vorrei postare la mia dieta per farla vedere e magari se ricevere qualke consiglio utile visto che con l'ultima che ho provato ho avuto pochissimi risultati!!!
    COLAZIONE: 300ml di latte, 7/8 fette biscottate con marmellata,
    (mi hanno consigliato un vasetto di yogurt greco con della frutta, noci e miele)
    SPUNTINOrima, un panino con 80g di affettato (bresaola,prosciutto sgrassato o tacchino) ora prendo 100g di gainer della masstech con 300ml di latte parz. scremato,
    PRANZO:120g di pasta con condimenti vari, 150g circa di affettati vari (sempre o bresaola o tacchino o prosciutto sgr.) verdura (con un cucchiaino di olio ex. verg.) una banana o mela, caffè,
    SPUNTINO:come sopra,
    POST ALLEN.:solitamente ceno,visto che vado in palestra e quando torno è ora di cena!
    CENA:6 fette di pane wasa, 250/300g di carne (pollo, tacchino o manzo) verdura con 1 cucchiaino di olio, 1 frutto di stagione, caffè,
    PRENANNA: 200g di yogurt greco.
    questa è la mia dieta che stò seguendo (consigliata da un gentilissimo ragazzo di questo forum); mi potreste aiutare??? Il mio obbiettivo sarebbe quello di prendere almeno 5 kg di massa!!!!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE RAGAZZI!!!!
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho postato la mia dieta nella sezione massa, ma non ho avuto molti consigli utili. Sono alto 1,80 e peso 72 kg, faccio palestra 3 volte a settimana e ho uno stile di vita tranquillo (studio). vorrei postare la mia dieta per farla vedere e magari se ricevere qualke consiglio utile visto che con l'ultima che ho provato ho avuto pochissimi risultati!!!
    COLAZIONE: 300ml di latte, 7/8 fette biscottate con marmellata,
    (mi hanno consigliato un vasetto di yogurt greco con della frutta, noci e miele) 200ml latte screm, 100g cereali, 200g albumi/20g whey (effettive)
    SPUNTINOrima, un panino con 80g di affettato (bresaola,prosciutto sgrassato o tacchino) ora prendo 100g di gainer della masstech con 300ml di latte parz. scremato, meglio come prima...panino 80-100g+affettato 80-100g, 20-25g frutta secca
    PRANZO:120g di pasta con condimenti vari condimenti leggeri, 150g circa di affettati vari (sempre o bresaola o tacchino o prosciutto sgr.)sempre affettati? esistono pure alimenti non conservati ehh! verdura (con un cucchiaino di olio ex. verg. 2ucchiai = 20g) una banana o mela meglio mela, anche se toglierei il frutto, caffè,
    SPUNTINO:come sopra, cm sopra
    POST ALLEN.:solitamente ceno,visto che vado in palestra e quando torno è ora di cena!
    CENA:6 fette di pane wasa -->10gallette di riso/80g di riso, 250/300g 200gdi carne (pollo, tacchino o manzo magro se è postwo) verdura con 1 cucchiaino di olio poca verdura...zero olio, 1 frutto di stagione via il frutto, caffè,...nei gg rest invece toglierei le gallette mettendo 200g legumi cotti, lascerei le verdure con 2cucchai = 20g di olio...
    PRENANNA: 200g di yogurt greco. 150g (per questioni di praticità, la vaschetta è da 150in genere)
    questa è la mia dieta che stò seguendo (consigliata da un gentilissimo ragazzo di questo forum); mi potreste aiutare??? Il mio obbiettivo sarebbe quello di prendere almeno 5 kg di massa!!!!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE RAGAZZI!!!!
    ...ma il problema è che nn sei aumentato di peso? All o specchio come ti vedi? Da quanto tieni la dieta?...allenamento?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• mr_rob
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 58
      • 0
      • 0
      • Send PM

no, neanke un kilo di più!!! la dieta la faccio da circa un mese...ora ho comprato questi gainer da utilizzare al posto degli spuntini....cosa intendi per allenamento?? cioè, cosa vuoi sapere di preciso spot???

Commenta

• erPino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 425
        • 27
        • 3
        • Send PM

la dieta nn è malaccio e ora t è stata anke modificata meglio, ma x l'allenamento cm stai messo? skeda? incrementi cariki?

cmq fossi inv te aumenterei ancora 1 pò le quantità.. se nn hai messo nemmeno 1 kg allora puoi aumentare tranquillo...

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

prova ad aumentare ogni settimana di un 50gr i cho

Commenta

• mr_rob
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 58
            • 0
            • 0
            • Send PM

stò facendo un allenamento per la forza che questo mese finisco per poi iniziare uno per la massa!
            Tristan ma se aumento di 50g i cho, per fine mese mi ritrovo a mangiarne kili!!!!!!
            comunque dite che devo aumentare solo quelli??? o magari devo mangiare qualkosa in particolare??

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

sicuramente il peggior pasto che facevi era la cena..post w.o. piazza minimo 80-100g di riso+150g fonte proteica magra....insomma le 6 wasa consumale i gg in cui non ti alleni al massimo...
              se vedi che fatichi ad aumentare aumenta anche i carboidrati a pranzo portando la pasta a 150g...
              per il resto quoto spot...
              sigpic

Commenta

• mr_rob
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 58
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma come mai mi sconsigliate la frutta dopo i pasti??? un'altra cosa, per colazione una valida alternativa al lette o gli albumi, quale potrebbe essere??? (mi sono comprato il burro di arachidi...potrei prenderlo a colazione insieme a una fonte di carboidrati??

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggio
                  stò facendo un allenamento per la forza che questo mese finisco per poi iniziare uno per la massa!
                  Tristan ma se aumento di 50g i cho, per fine mese mi ritrovo a mangiarne kili!!!!!!
                  comunque dite che devo aumentare solo quelli??? o magari devo mangiare qualkosa in particolare??
                  ma mica devi aumentarne 50 a settimana, li aumenti una volta e stop.

al 90% aumentando le kcal uscirai dallo stallo, segui i consigli ke ti ha dato dorian

Commenta

• mr_rob
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 58
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[quote=mr_rob;3331220]ma come mai mi sconsigliate la frutta dopo i pasti??? un'altra cosa, per colazione una valida alternativa al lette o gli albumi, quale potrebbe essere??? (mi sono comprato il burro di arachidi...potrei prenderlo a colazione insieme a una fonte di carboidrati??

???????????

Commenta

Working...
                    X