scusate come si fà a calcolare le proteine effettive di un alimento?
presentazione new bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza Messaggioscusate come si fà a calcolare le proteine effettive di un alimento?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggioazzo è vero il tonno, nn cio pensato..... alla mattina allora mi sparo una scatoletta.... l'uovo... giusto, potrei farmi una torta dolce con dentro uova. nn ho capito perchè devo togliere il grana dal mezzo giorno e la sera...
Ecco bravo, ora che ciai pensato, fatti una torta per prendere le prot delle uova...
Comunque scusate, torta a parte, non per essere indiscreto, ma CHE CAZ.O GLI STATE DICENDO A 'STO QUI??? Ma non avete visto che si allena da dicembre 2007???
x
Commenta
-
-
calmo.
può allenarsi anke da ieri mattina. se parte con allenamento e dieta a posto i risultati li vede se parte solo con l'allenamento ne vedrà molti meno.
stavamo suggerendo delle ricette ke si possono fare con albumi+1/2uova intere, dolcificante a 0calorie, cereali/avena/oats/farine integrali, e altri aromi (cacao magro, cannella, fialette aromatizzate, marmellata dietetica Hero Diet...etc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x Visualizza MessaggioEcco bravo, ora che ciai pensato, fatti una torta per prendere le prot delle uova...
Comunque scusate, torta a parte, non per essere indiscreto, ma CHE CAZ.O GLI STATE DICENDO A 'STO QUI??? Ma non avete visto che si allena da dicembre 2007???
ööööö la madooona.... mi sai dire qualche ricetta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da x Visualizza MessaggioEcco bravo, ora che ciai pensato, fatti una torta per prendere le prot delle uova...
qui è piena di gente, me in primis, che ha sprecato parecchio tempo in palestra prima di iniziarla SERIAMENTE. Magari potessi tornare indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopuò allenarsi anke da ieri mattina. se parte con allenamento e dieta a posto i risultati li vede se parte solo con l'allenamento ne vedrà molti meno.
Non è affatto vero, tanto più che ha 18 anni ed è all'inizio. E in ogni caso, da qui a consigliargli 2-2,5 g di pro, ce ne passa.x
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ascolta allora consigliali tu come impostare la dieta. anzi nemmeno la dieta, forse è meglio xkè si allena da dicembre 07...
e ke c...o significa!?!?......
2gr di pro son troppe...scusa ma dove vivi...!?!
ha 18anni?...e quindi ke deve fare mangiare ancora le pappette plasmon?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda ke parecchia gente parte a fare palestra senza le nozioni base della dieta...se uno parte con un'ottima dieta dietro e un discreto allenamento vedrai che i risultati non tarderanno a mancare.
qui è piena di gente, me in primis, che ha sprecato parecchio tempo in palestra prima di iniziarla SERIAMENTE. Magari potessi tornare indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioascolta allora consigliali tu come impostare la dieta. anzi nemmeno la dieta, forse è meglio xkè si allena da dicembre 07...--->attendiamo i suoi consigli
2gr di pro son troppe...scusa ma dove vivi...!?!--->zitto che dp si gioca i reni
ha 18anni?...e quindi ke deve fare mangiare ancora le pappette plasmon?...---> a sto punto penso di si---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioascolta allora consigliali tu come impostare la dieta. anzi nemmeno la dieta, forse è meglio xkè si allena da dicembre 07...
2gr di pro son troppe...scusa ma dove vivi...!?!
ha 18anni?...e quindi ke deve fare mangiare ancora le pappette plasmon?...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta