150 g di proteine a mezzo giorno e sera ? cosi facendo arrivo a 300 g di proteine al giorno, mica devo prenderne 2 g per kilo ? peso 70*2 = 140 g al giorno, no ?
presentazione new bodybuilder
Collapse
X
-
esatto 2/2.5 per peso corporeo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
come te l'ha sistemata icehand va bene.
la mattina però aggiungi 20gr di proteine in polvere al latte (scremato), oppure una frittatina/crepes fatta con 1uovo intero+3-4albumi o di soli albumi(6)...mancano le proteine...
dopo l'allenamento (se hai integratori) fai 50g maltodestrine+30g whey(effettive).o al posto delle malto frullaci (o mangiaci) 2banane...
sennò vai con un pasto solido:
-gallette+miele+300ml(9)albumi
-90g riso+112g tonno
-350g patate+150g pollo/manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggiose dice che devo spararmi 150 grammi a mezzo giorno, me li devo sbombare anche a cena..... 150 + 150 = 300
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggiose dice che devo spararmi 150 grammi a mezzo giorno, me li devo sbombare anche a cena..... 150 + 150 = 300Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
purtoppo nn mi piace l'uovo..... ok allora seguo la dieta fatta da icehand. per ora gli integratori li lascio stare, magari tra un paio di mesi acquisto un bel barattolozzo di creatina. azzarola, qui bisogna fare una spesa colossale di carne, cosa che mia madre nn approva molto, visto i "veleni" che contiene, dice lei, si ho msn.... grazie dei consigli
Commenta
-
-
cmq la mattina mancano le proteine.fatti na scatoletta di tonno se lo preferisci alle uova!?!...
azz le uova/albumi le puoi fare in mille modi (dolci con cacao magro e tic, salate fatte strapazzate o sode)...
oppure beviti un litro di latte cosi ci arrivi a 30gr di pro
a buon rendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggiopurtoppo nn mi piace l'uovo..... ok allora seguo la dieta fatta da icehand. per ora gli integratori li lascio stare, magari tra un paio di mesi acquisto un bel barattolozzo di creatina. azzarola, qui bisogna fare una spesa colossale di carne, cosa che mia madre nn approva molto, visto i "veleni" che contiene, dice lei, si ho msn.... grazie dei consigli
Commenta
-
Commenta