Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena prima o dopo l'allenamento ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena prima o dopo l'allenamento ?

    Ciao ragazzi vorrei sapere se secondo voi è meglio cenare prima o dopo l'allenamento; io rientro verso le 19:30 e dopo mezz'oretta (il tempo di prepararmi ecc) vado in palestra. Cosa mi consigliate ? Ceno prima e mi alleno subito dopo oppure mi alleno prima e ceno dopo (tardi verso le 22)

    #2
    di sicuro la seconda.

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da grondelli Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi vorrei sapere se secondo voi è meglio cenare prima o dopo l'allenamento; io rientro verso le 19:30 e dopo mezz'oretta (il tempo di prepararmi ecc) vado in palestra. Cosa mi consigliate ? Ceno prima e mi alleno subito dopo oppure mi alleno prima e ceno dopo (tardi verso le 22)
      Il post wo è indispensabile. Il pre dipende da quanto tempo è passato dall'ultimo pasto. Quando vai in palestra da quanto non mangi?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        finora ho sempre seguito la seconda strada...ma mi stavo chiedendo se effettivamente fosse la strada migliore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Il post wo è indispensabile. Il pre dipende da quanto tempo è passato dall'ultimo pasto. Quando vai in palestra da quanto non mangi?
          2-3 ore ... uno spuntino sostanzioso e in più di solito alle 19:30 stuzzico sempre qualcosa quando rientro a casa

          Commenta


            #6
            Io mangio magari una scatola di tonno al naturale o un po' di prosciutto prima e ceno dopo!

            Commenta


              #7
              ok grazie a tutti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da grondelli Visualizza Messaggio
                2-3 ore ... uno spuntino sostanzioso e in più di solito alle 19:30 stuzzico sempre qualcosa quando rientro a casa

                Cerca di fare uno spuntino leggero 60-90 minuti prima dell'allenamento. Poi, dopo, cena completa.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  io farei a casa uno spuntino 30 min prima del wo a base di sole whey poi dopo cena con pochissimi grassi...
                  Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Cerca di fare uno spuntino leggero 60-90 minuti prima dell'allenamento. Poi, dopo, cena completa.
                    anche io...oppure cercare di fare l'ultimo spuntino sostanzioso 2 ore prima del wo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎