Ciao ragazzi vorrei sapere se secondo voi è meglio cenare prima o dopo l'allenamento; io rientro verso le 19:30 e dopo mezz'oretta (il tempo di prepararmi ecc) vado in palestra. Cosa mi consigliate ? Ceno prima e mi alleno subito dopo oppure mi alleno prima e ceno dopo (tardi verso le 22)
cena prima o dopo l'allenamento ?
Collapse
X
-
di sicuro la seconda.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da grondelli Visualizza MessaggioCiao ragazzi vorrei sapere se secondo voi è meglio cenare prima o dopo l'allenamento; io rientro verso le 19:30 e dopo mezz'oretta (il tempo di prepararmi ecc) vado in palestra. Cosa mi consigliate ? Ceno prima e mi alleno subito dopo oppure mi alleno prima e ceno dopo (tardi verso le 22)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl post wo è indispensabile. Il pre dipende da quanto tempo è passato dall'ultimo pasto. Quando vai in palestra da quanto non mangi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grondelli Visualizza Messaggio2-3 ore ... uno spuntino sostanzioso e in più di solito alle 19:30 stuzzico sempre qualcosa quando rientro a casa
Cerca di fare uno spuntino leggero 60-90 minuti prima dell'allenamento. Poi, dopo, cena completa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerca di fare uno spuntino leggero 60-90 minuti prima dell'allenamento. Poi, dopo, cena completa.
Commenta
-
Commenta