ed ecco la mia dieta datemi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironcharlie
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

    ed ecco la mia dieta datemi consigli

    ecco dopo aver letto un po il forum e i vecchi post ho tirato giu la mia dieta ecco una bozza ai vostri commenti

    premetto sono alto 173 e peso circa 74, vorrei togliere la trippa cioe il grasso su panza e fianchi che sembra non vada mai via, se serve posso poi postarvi una foto degli orrori
    ecco la dieta

    Mattino
    250 gr latte o yogurt scremato con proteine al 90% (20gr)
    the verde ( dovrebbe solo far fare un po pp) anche mezzo litro
    Dolcificante (uso quello liquido, saccarina disodica + aspartame)

    Spuntino
    O bresaola 60 gr, o tonno una scatoletta al naturale , o yogurt( se non al mattino) un vasetto, oppure anche 20 gr di proteine al 90% in acqua o pezzo parmigiano 50gr a rotazione tra questi
    +
    Un paio di noci
    (magari a questa ora mi eviterei l'insalata verde)

    Pranzo
    Una bella dose di verdure ( quando sono in mensa mi capitano pero anche verdure tipo carote ot simiglia, non solo verdi) con olio extra vergine

    Carne o pesce ( in mensa capitano anche dei giorni in cui ci sono latticini) 150 gr

    Spuntino pomeridiano
    O bresaola, o tonno, o yogurt, , oppure anche 20 gr di proteine al 90% in acqua (al pomeriggio mi farebbero comode queste per praticita) o parmigiano: per comodita' e gusto preferirei farmi le proteine al 90% in acqua o latte

    A questa ora mi piacerebbe mangiarmi la bella mela soprattutto i giorno pre allenamento


    Cena (anche post allenamento)

    Carne o pesce
    Verdure a volonta tutti i tipi con olio extra vergine aceto balsamico (no sale ma spezie tipo peperoncino, curry) proprio a volonta perche è qui che mi prende fame , Parmigiano 50 gr

    Prima di dormire

    Tisana o latte con 20 gr proteine al 90%

    Inoltre caffe e the liberi durante la giornata, sempre con dolcificante

    sabato e domenica, almeno dal sab sera relativamente liberi carboidrati, una pizza la sera, una pasta la domenica...

    Che dite, vanno bene le quantità

    Per l'integrazione mi avete suggerito Neobros + Rhodiola Rosea, spiegatemi meglio dosi e tempi, inoltre mi servirebbe un termogenetico per scaldare un po e qualcosa che mi acceleri il metabolismo, ora sto provando il guaranà ma se avete altro che va meglio ditemi.

    Poi vi posto anche il mio tipo di allenamento che faccio in palestra tre volte a settimana.

    grazie mille di suggerimenti/correzioni
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    come ti dissi va bene! x neobros e Rhodiola te li diedi di là le posologie!

    termogenico....freddo? cominci a mettere un cucchiaino di peperoncino ai pasti e mi dici se hai ancora freddo....capsaicina......il miglior termogenico in natura....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      ma è pure normale un po' di freddo a febbraio...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • ironcharlie
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 27
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok grazie

        si gia lo uso il peperoncino a dosi massiccie per condire qualsiasi insalata o minestra di verdura, ma sentivo qua sul forum di termogenetici anche per aumentare dispendio calorico durante giornata, comunque provo a prendere quei due da voi consigliati, se c'e altro che puo aiutarmi a bruciare di piu va bene!

        Per il freddo, orpo se sto febbraio è ancora freddo, non vedo l'ora arrivi un po di primavera!

        Comunque pian pianino cerco di iniziare sto regime!

        Certo che durante il giorno ho un po di giramenti di testa, penso proprio che siano gli zuccheri un po bassi, sono due giorni che non tocco un carboidrato, stasera a cena ho commesso un peccato, mi sono mangiato una mela, forse dovrei inserire qualche carbo durante il giorno!
        Qualche consiglio, per iniziare magari meglio non andare cosi drastici, cosa puo servire quando hai questi cali di zuccheri, spozzatezza e vertigini, e solo una questione di abitudine?
        Ciao

        Commenta

        • alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          termogenico....freddo? cominci a mettere un cucchiaino di peperoncino ai pasti e mi dici se hai ancora freddo....capsaicina......il miglior termogenico in natura....
          Lo premndevo tempo fa a dosi massicce, ma ho dovuto staccare completamente xchè mi spaccava lo stomaco... E poi da dietro sentivo un piccolo bruciore
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            ironcharlie se vuoi rimanere a 0carbs va bene, xò devi impostare bene la dieta... Puoi fare una metabolica o una keto, seguita da ricarica. Leggi un pò sul forum quella che ti piace di +, poi si tira le somme
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              la dieta impostata ve bene datti un pò x adattarti....ormai è Weekend....PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • ironcharlie
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 27
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                sabato mattina ero 71 kg, pasto pranzo ancora verdure e pesce, poca merenda, a cena due pizze con dolce, domenica a pranzo pasta formaggio e altre cosette, anche un po di cioccolata, stasera a cena mi voglio limitare a un po di minestra, da domani riinizio la seconda settimana, magari pero ci infilo un po di frutta, sono arrivato a venerdi sera che non sono neanche riuscito ad allenarmi in palestra, forse ho esagerato........

                Ma magari va meglio sta seconda settimana, secondo voi cosa devo fare, infilare qualche carbo al mattino od aumentare le calorie, ho mangiato forse un po troppa verdura in settimana a cena.... lo stomaco mi si gonfiava parecchio

                Proviamo sta settimana.

                PS qualche buon TOGLIFAME quando a cena mi strafogo di verdure?

                Commenta

                Working...
                X