posso capire 80gr di riso...che , in parte, saziano...ma 80gr di pasta no!..
problemi cn riso/pasta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioio li vorrei proprio evitare(pasta e riso) per il discorso fatto.
se mi dici che posso sostituirli cn un panino integrale e una fonte proteica , allora sn contentoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai di pane segale tostato..100gr son solo 38gr di cho
scusa la mia ignoranza tostato sarebbe messo nel forno o si vende proprio cosi?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiola prima che hai detto
thanks
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
una cosa mi chiedo : cm avete fatto a calcolare il valore del pane tostato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiouna cosa mi chiedo : cm avete fatto a calcolare il valore del pane tostato??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ma anche le calorie diminuiscono quando viene tostato il pane??
Commenta
-
-
Bè se variano di poco i macronitrienti...anche le kcal variano...ma non so' bene in che modo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma anche le calorie diminuiscono quando viene tostato il pane??
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 219 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 8,3 gr. - Carboidrati: 45,8 gr. - Grassi: 1,7 gr. - Fibre: 2,5 gr. - Ferro: 80 mg - Calcio: 80 mg - Vitamina C: 0 mg
--------------------------------------------------------------------------------
PANE DI SEGALE BISCOTTATO
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 284 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 9,4 gr. - Carboidrati: 46,7 gr. - Grassi: 3,6 gr. - Fibre: 3,1 gr. - Ferro: 80 mg - Calcio: 80 mg - Vitamina C: 0 mg
girovagando su internet ho trovato questo
Commenta
-
-
guarda...se posso darti un consiglio, io faccio così:
50g di riso, 100g di vitello + verdure
detto così sembra il past di qualche anziano in una casa di riposo
ma le verdure e ortaggi per me sono: 250g di pomodoro, 100g di funghi, 1 cipolla, poi se vuoi tagliuzzare anche dei sottaceti...+ spezie varie (metto basilico, pepe, paprika ecc) ovviamente sale e io metto anche 1 goccia di tic ogni 50g di pomodoro...per togliere l'acidità
alla fine ti viene un piattone enorme...e 3 ore dopo averlo magnato, mi sento ancora sazio
ovviamente faccio asciugare tutta l'acqua perchè a me le cose brodose non mi piacciono
provalo...non ne rimmarrai deluso...ho convinto anche mio zio a fare sta dieta...dopo che gli ho servito sto piattone(che nemmeno è riuscito a finire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioPANE DI SEGALE
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 219 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 8,3 gr. - Carboidrati: 45,8 gr. - Grassi: 1,7 gr. - Fibre: 2,5 gr. - Ferro: 80 mg - Calcio: 80 mg - Vitamina C: 0 mg
--------------------------------------------------------------------------------
PANE DI SEGALE BISCOTTATO
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 284 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 9,4 gr. - Carboidrati: 46,7 gr. - Grassi: 3,6 gr. - Fibre: 3,1 gr. - Ferro: 80 mg - Calcio: 80 mg - Vitamina C: 0 mg
girovagando su internet ho trovato questo
Sembra strano anche perchè Tristan ha detto che i cho scendono a 38, boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioguarda...se posso darti un consiglio, io faccio così:
50g di riso, 100g di vitello + verdure
detto così sembra il past di qualche anziano in una casa di riposo
ma le verdure e ortaggi per me sono: 250g di pomodoro, 100g di funghi, 1 cipolla, poi se vuoi tagliuzzare anche dei sottaceti...+ spezie varie (metto basilico, pepe, paprika ecc) ovviamente sale e io metto anche 1 goccia di tic ogni 50g di pomodoro...per togliere l'acidità
alla fine ti viene un piattone enorme...e 3 ore dopo averlo magnato, mi sento ancora sazio
ovviamente faccio asciugare tutta l'acqua perchè a me le cose brodose non mi piacciono
provalo...non ne rimmarrai deluso...ho convinto anche mio zio a fare sta dieta...dopo che gli ho servito sto piattone(che nemmeno è riuscito a finire)
qualche volta per provare qualcosa di diverso lo farò, grazie
Commenta
-
Commenta