Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi cn riso/pasta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi cn riso/pasta

    salve , allora capita molto spesso che mangio il riso e la pasta ma dopo che li ho mangiati sento ancora fame , anzi più fame di prima. allora mi chiedo cm li posso sostituire

    ora mangio cosi
    Colazione
    5fette biscottate cn marmellata hero diet 50gr
    125gr yogurt magro(posso sosituirlo cn quello greco)

    Pranzo
    80gr di pasta/riso
    verdure
    10gr di olio
    250gr frutta


    spuntino
    frutta 250gr(posso sostituirlo con uno yogurt mi sn accorto che quando la mangio il pome mi gonfia troppo lo stomacoe questo mi da fastidio)

    cena=post wo
    carne magra o pesce magro 200gr, o pesce grasso(orata, salmone) 180gr
    verdure
    10gr di olio
    frutta 250gr
    pane integrale

    trovare qualche soluzione per il pranzo???
    il mio obiettivo è tonificare mettendo un po di massa visto che vengo da una bella dieta ed ho ancora della pelle appesa
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    a pranzo carne o pesce niente ?

    Commenta


      #3
      io cosi volevo fare, ma voglio eliminare la pasta/riso e mettere almeno un panino integrale

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        io cosi volevo fare, ma voglio eliminare la pasta/riso e mettere almeno un panino integrale
        e allora fai cosi.

        Commenta


          #5
          pensavo che fosse una scelta malvaggia

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            la frutta al pome la posso sostituire? e lo yogurt al mattino?

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              si ma aggiungi proteine a pranzo e negli spuntini...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                salve , allora capita molto spesso che mangio il riso e la pasta ma dopo che li ho mangiati sento ancora fame , anzi più fame di prima. allora mi chiedo cm li posso sostituire

                ora mangio cosi
                Colazione
                5fette biscottate cn marmellata hero diet 50gr
                125gr yogurt magro(posso sosituirlo cn quello greco)

                Pranzo
                80gr di pasta/riso
                verdure
                10gr di olio
                250gr frutta


                spuntino
                frutta 250gr(posso sostituirlo con uno yogurt mi sn accorto che quando la mangio il pome mi gonfia troppo lo stomacoe questo mi da fastidio)

                cena=post wo
                carne magra o pesce magro 200gr, o pesce grasso(orata, salmone) 180gr
                verdure
                10gr di olio
                frutta 250gr
                pane integrale

                trovare qualche soluzione per il pranzo???
                il mio obiettivo è tonificare mettendo un po di massa visto che vengo da una bella dieta ed ho ancora della pelle appesa
                grazie
                E' logico che dopo averli mangiati tu abbia ancora fame, ti rendi conto che sono 80 g di pasta ? Quella quantità la mangia mia cugina di 14 anni, cosa vuoi che ti faccia ? Lo sai io quanta pasta devo mangiare per sentirmi veramente sazio ? Sui 300-350 g. Ovviamente è una quantità improponibile, per cui ti consiglio di aumentare la quota di carboidrati, prediligendo quelli provenienti da cibi integrali, che, dato il contenuto di fibre, danno un maggiore senso di sazietà.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  io mi meraviglio...80g di pasta sn pochissimi...se sei in dieta di dimagrimento sostituiscili cn wasa o prodotti integrali cm ti ha gia' suggerito max...altrimenti porta la pasta a 120g almeno condisci cn olio 15g e aggiungi una fonte proteica...eliminando la frutta...
                  per la frutta del pomeriggio prova a sostituirla cn un altro tipo di frutto..strano non ti dia problemi al pasto ma sola cmq...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    io mi sento maggiormente sazio con il riso...bho magari è solo una mia impressione
                    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      io mi meraviglio...80g di pasta sn pochissimi...se sei in dieta di dimagrimento sostituiscili cn wasa o prodotti integrali cm ti ha gia' suggerito max...altrimenti porta la pasta a 120g almeno condisci cn olio 15g e aggiungi una fonte proteica...eliminando la frutta...
                      per la frutta del pomeriggio prova a sostituirla cn un altro tipo di frutto..strano non ti dia problemi al pasto ma sola cmq...
                      E' assurdo. E' inutile, pasta e riso non sono alimenti che vanno mangiati in un regime di definizione che prevede pochi carboidrati. Solo che la gente non vuole accettarlo.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        E' assurdo. E' inutile, pasta e riso non sono alimenti che vanno mangiati in un regime di definizione che prevede pochi carboidrati. Solo che la gente non vuole accettarlo.
                        quindi vedreste meglio legumi/wasa/pane di segale..giusto?
                        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                        Commenta


                          #13
                          che vuoi che di dica mirko...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            E' assurdo. E' inutile, pasta e riso non sono alimenti che vanno mangiati in un regime di definizione che prevede pochi carboidrati. Solo che la gente non vuole accettarlo.
                            io li vorrei proprio evitare(pasta e riso) per il discorso fatto.
                            se mi dici che posso sostituirli cn un panino integrale e una fonte proteica , allora sn contento

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #15
                              certo..puoi farlo tranquillamente...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎