Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divisione calorie tra macronutrienti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Divisione calorie tra macronutrienti

    ciao ragazzi vi posto un idea di come ho mangiato ieri
    vorrei un consiglio su come impostare al meglio la dieta



    colazione: MELA + CAFFE+ 150 YOGURT MAGRO BIANCO ( CON TIC)


    SPUNTINO 20 G DI NOCI SECCHE + YOGURT MAGRO


    PRANZO: 150 G TACCHINO +150 G FUNGHI ALLA PIASTRACONDITI CON SPEZIE+ 10 G EVO + CAFFE


    SPUNTINO 20 G NOCI SECCHE + YOGURT+ MELA


    CENA : 200 G FESA DI TACCHINO + 300 G BROCCOLI LESSI+10 G EVO


    la mia domanda è , sembra sia bassa in carboidrati ( sono la peggior cosa per me, ingrasso a vista d' occhio) ma le proteine e i grassi sono rapportati correttamente alla dieta?

    SONO ALTA 1.64 e peso 59..in poche parole vorrei arrivare al massimo a perdere 9 chili, sarebbe perfetto entro giugno.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded



    #2
    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vi posto un idea di come ho mangiato ieri
    vorrei un consiglio su come impostare al meglio la dieta



    colazione: MELA + CAFFE+ 150 YOGURT MAGRO BIANCO ( CON TIC) 250di yogurt o 300di latte


    SPUNTINO 20 G DI NOCI SECCHE + YOGURT MAGRO


    PRANZO: 150 G TACCHINO +150 G FUNGHI ALLA PIASTRACONDITI CON SPEZIE+ 10 G EVO + CAFFE


    SPUNTINO 20 G NOCI SECCHE + YOGURT+ MELA toglierei la mela da qui, mettendola invece nel primo spuntno


    CENA : 200 G FESA DI TACCHINO + 300 G BROCCOLI LESSI+10 G EVO


    la mia domanda è , sembra sia bassa in carboidrati ( sono la peggior cosa per me, ingrasso a vista d' occhio) ma le proteine e i grassi sono rapportati correttamente alla dieta?

    SONO ALTA 1.64 e peso 59..in poche parole vorrei arrivare al massimo a perdere 9 chili, sarebbe perfetto entro giugno.
    per me è buona (la vedo meglio con quelle due modifichine...)...mangia pure carne rossa 1-2volte a settimana e pesce grasso 2-3...xò 9 kg mi sembran troppi, 164 x 50kg mi pare strano (poi nun so, dipende pure da come seifatta)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      oh spot grazie mille. senti se mangio il salmone, al posto dei soliti 10 g d' olio, ne uso 5 g oppure non modifico?


      piu' o meno alterno tutti i tipi di carne. Di pesce di solito mi divido tra tonno fresco,m salmone, pesce spada e orata . tutto arrosto ovviamente. va bene?
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        #4
        Perfetto...per l'olio, puoi pure non farti troppi probelimi, ma se vuoi fare le cose a puntino dimezzalo pure
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          ho un altra domanda...ma nei pasti principali, devo mantenere sempre lo stesso numero di proteine? di solito resto sui 30 g

          un altra domandina, a cena volevo fare delle uova, o meglio un uovo intero sbattuto con altri due albumi e poi magari aggiugno dei funghi, quindi una simil frittata...va bene?
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎