è possibile che facendo passare poco tempo e cioè 1 ora e mezza tra due pasti (colaz e spuntino) si metta su grasso sull'addome?
tempo tra pasti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIn linea di massima io cerco di rispettare i seguenti parametri
5 ore minimo tra un pasto e l'altro e 2 ore e mezza di intervallo tra pasto e spuntino---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIn linea di massima io cerco di rispettare i seguenti parametri
5 ore minimo tra un pasto e l'altro e 2 ore e mezza di intervallo tra pasto e spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioscusa, che cambia tra pasto e spuntino?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopoco cambia, è la stessa cosa alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIntendi il suddividere le kcal in diverse porzioni giornaliere oppure fare tutto con i 3 pasti?? Io faccio in questo modo anche per stimolare il metabolismo, così dovrei tenerlo più attivo, o sbaglio forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioè possibile che facendo passare poco tempo e cioè 1 ora e mezza tra due pasti (colaz e spuntino) si metta su grasso sull'addome?
non credo cambi granchè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIntendi il suddividere le kcal in diverse porzioni giornaliere oppure fare tutto con i 3 pasti?? Io faccio in questo modo anche per stimolare il metabolismo, così dovrei tenerlo più attivo, o sbaglio forse?
Chi vive in IF, allora dovrebbe avere il metabolismo sotto le scarpe??? La frequenza dei pasti nn è sinonimo di metabolismo attivo... E' solo uno stile di vita...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSxo nn ti senta Whipper
Chi vive in IF, allora dovrebbe avere il metabolismo sotto le scarpe??? La frequenza dei pasti nn è sinonimo di metabolismo attivo... E' solo uno stile di vita...
Mi limito a riportare la mia esperienza e quello che nel tempo libero studio, se sbaglio ogni suggerimento è ben accetto!
Commenta
-
-
5 ore minimo tra un pasto e l'altro e 2 ore e mezza di intervallo tra pasto e spuntinoLast edited by shernon; 18-02-2008, 20:34:20.
Commenta
-
Commenta