Ebbene ho trovato la soluzione per non morire dallo schifo ed evitare lecitina di soia, inutili integratori di grassi e frutta secca varia (che Sears sconsiglia per i "cattivi" ecosanoidi):
INGREDIENTI: la vostra colazione, olio d'oliva, un bicchiere d'acqua, cucchiaino
-Fate la vostra bella colazione col latte e tutto il resto
-Quando avete finito concentratevi e dite "Si', ce la posso fare"
-Poi vi versate l'olio nel cucchiaino (io ne ho bisogno solo un cucchiaino per la zona, se a voi ne serve di + soffrirete di + )
-Mettere in bocca senza respirare col naso (come da piccoli per non sentire il gusto schifoso delle medicine)
-Deglutite ma sempre senza respirare col naso
-Immediatamente (qualche secondo d'attesa potrebbe costarvi la vita ) bevete LENTAMENTE l'acqua, lasciandola "giacere" qualche secondo in bocca per eliminare sapori indescrivibli
-Per qualche minuto continuate a respirare con la bocca
Se siete sopravvissuti vi rimarra' solo quel retrogusto di cadavere per un po' di tempo...Ma ne e' valsa la pena...Anche voi potrete dire: ho visto la morte in faccia!
Forse si fa prima con un clistere.
INGREDIENTI: la vostra colazione, olio d'oliva, un bicchiere d'acqua, cucchiaino
-Fate la vostra bella colazione col latte e tutto il resto
-Quando avete finito concentratevi e dite "Si', ce la posso fare"
-Poi vi versate l'olio nel cucchiaino (io ne ho bisogno solo un cucchiaino per la zona, se a voi ne serve di + soffrirete di + )
-Mettere in bocca senza respirare col naso (come da piccoli per non sentire il gusto schifoso delle medicine)
-Deglutite ma sempre senza respirare col naso
-Immediatamente (qualche secondo d'attesa potrebbe costarvi la vita ) bevete LENTAMENTE l'acqua, lasciandola "giacere" qualche secondo in bocca per eliminare sapori indescrivibli
-Per qualche minuto continuate a respirare con la bocca
Se siete sopravvissuti vi rimarra' solo quel retrogusto di cadavere per un po' di tempo...Ma ne e' valsa la pena...Anche voi potrete dire: ho visto la morte in faccia!
Forse si fa prima con un clistere.
Commenta